Moderatore: Madd 22
Ho pensato a te mentre scrivevo Maurizio... mi sono ricordato della tua richiesta!Maurizio ha scritto:Bellissimo Valeriograzie per scrivere anche i riferimenti di colore,diluizione, pres ecc ecc. A me e' utilissimo
![]()
Maurizio
Il Krome... what else?Enrywar67 ha scritto:
P.s.....atomizzazione perfetta....colore liscio come la seta che ab hai utilizzato??
Si Fabrì... è parecchio "smorto" rispetto al verde "early" israeliano. Per farti capire... un esempio sui Barak (che usano lo stesso verde):BernaAM ha scritto:giusto per sollevare una mia perplessità sulla tonalità del verde, è veramente così sbiadito ?
Il pannello veniva lasciato in Natural Metal su alcuni C1 "very early", e solo sui mimetici. Sui Kfir C2 non l'ho mai visto, nè sugli esemplari mimetici, nè su quelli a due toni di grigio.daniele55 ha scritto:Dalle foto in rete e sulla mia documentazione ho notato che alcuni esemplari (C1 e C2) hanno il pannello rettangolare
posto sulla pancia appena dietro il carrello anteriore di colore diverso da quello delle superfici inferiori, proprio come i mirage III.
L'ho notato sia su aerei con mimetica che su quelli bigrigi. Sai se anche qualche C7 presenta questa caratteristica?
Ciao Daniele