di motore ne lascerei uno fuori in esposizione!

Moderatore: Madd 22
Fabio purtroppo il Tomcat Academy ha la forma del radome sbagliata e che io sappia non esistono set di conversione per porvi rimediofabietto78 ha scritto:....Bello Jac.....ti seguo con interesse anche perchè io ho acquistato a buon prezzo un F-14A della academy........![]()
Buono a sapersi... un concorrente del Hase e' stato eliminato dalla lista delle compere....FreestyleAurelio ha scritto: Fabio purtroppo il Tomcat Academy ha la forma del radome sbagliata e che io sappia non esistono set di conversione per porvi rimedio
Ciao Andrea, se sei un purista delle forme del Tomcat, anche l'HB ha un errore di forma ed è nell'inclinazione delle prese d'aria.nannolo ha scritto: Buono a sapersi... un concorrente del Hase e' stato eliminato dalla lista delle compere....
Però questo HB sembra un bel kit..
Heheh Hai proprio ragione!!Byron87 ha scritto:Bene così, qui si viaggia costante.....credo che il Tomcat vada goduto pienamente durante il montaggio, come gustare un buon vino la sera di natale
Ciao Leo felice che ti piaccia come sto lavorando, a presto con up^^thunderjet ha scritto:ah,quei regolatori di flusso mi fecero dannare sul mio...quanto è bello il Micio,vai così!!
Grazie Matty in effetti il pit mi paice davvero tanto, per il motore preferirei di no, ho preso dei pezzi per farlo in 72 quindi abbi pazzienza^^mattia_eurofighter ha scritto:Solo il Cockpit e i motori valgono il prezzo della scatola!
di motore ne lascerei uno fuori in esposizione!
Grazie Mille Fabio per l'aca ti ha già detto tutto Aurelio^^fabietto78 ha scritto:....Bello Jac.....ti seguo con interesse anche perchè io ho acquistato a buon prezzo un F-14A della academy........
Grazie millenannolo ha scritto:Vai Jacopo che ti seguo con interesse
Posso perdonarti ilfatto che gli unici commenti tuoi riguardano altre cose, interessanti nella valutazione, posso perdonarti il fatto che non vai avanti con il tuo F-4 Greco... maFreestyleAurelio ha scritto:Scusa Jacopo per aver approfittato del tuo wip.
ma questo è troppoFreestyleAurelio ha scritto:poco male perchè non amo gli armamenti
Come diceva mia nonna :" il lavoro non si vede, il ben fatto si....".Jacopo ha scritto:
... dopo non si vedrà nulla ma intanto prefeirsco stuccare e fare un buon lavoro, che si veda o meno
Grazie mille hai ragione!!!nannolo ha scritto:Come diceva mia nonna :" il lavoro non si vede, il ben fatto si....".
Ciao Max hai ragione per i prossimi aggiornamenti vedrai solo del pennello heheheheheepitchup ha scritto:Ciao Jacopo
Bene, si modella alla grande qui sopra... te di aerografo ed io di ...rullo e pennellessa invece
saluti
Ciao Lorenzo, sinceramente con il B e il D hanno un po sistemato l'angolo delle prese d'aria per il resto sono un po rallentato per un "ingorgo" dovuto al KfirHornetFun ha scritto:Onestamente l'errore sulle prese d'aria mi sembra una peculiarità impercettibile, come ha detto Aurelio, non ci farei caso e mi concentrerei sul resto