PS: Occhio Jac...l' interno della stiva è grigio e non Interior Green!

Moderatore: Madd 22
Grazie mille Ale!! felice che piacciano!comanche ha scritto:Gli interni sono veramente belli, complimenti Jacopo!
Grazie mille Daniele!!!daniele55 ha scritto:Continua così Jacopo che va benissimo.
Ciao Daniele
Ciao Andrea vedi che come ti dissi mi ci vuole un po per carburare?Kit ha scritto:Vedo che hai ritrovato il giusto spirito...............!!!!
Ottimi aggiornamenti....
Ciao!
Grazie Vincè!!!nemesis92 ha scritto:Finalmente qualcosa di più "normale"! Vai così Jacsolo un appunto, fai le foto alla luce naturale
Ciao Matty come ti dicci è un bellissimo kit ma il fitting...mattia_eurofighter ha scritto:Jac...Ora si che sono interni! alla fine per essere un kit che ha un po di anni non ha nulla da invidiare ai stampi più moderni!
PS: Occhio Jac...l' interno della stiva è grigio e non Interior Green!
Ciao Matty la foto dove si vede era la "schiena" della stiva bombe in pratica il pannello superiore!, per il resto si presenta cosìmattia_eurofighter ha scritto:eh! adesso non ricordo dove lo avevo visto...devo andare a controllare meglio in giro per il Pc, faceva parte comunque di qualche documentazione sulle livree...anche nella foto che hai messo te all' inizio però mi sembra Grigio...ora non so se quello è un restauro o no!
Grazie mille Fabio per il resto ha tutti i pezzi delle altre scatole quindi al 90% ti direi di si, ha il muso vetrato (3 tipi, quello con la mitragliatrice fissa al lato del navigatore, quello senza nulla e quello con quattro mitragliatrici frontali, la primissima gunship), 3-4 tettucci, il vetrino posteriore rialzato per alcune versioni B-G, lo scarico extra del motore sul lato per le versioni rimotorizzate e basta credo, di cofanatire ci sono solo quelle con le usite degli scarichi!fabio1967 ha scritto:Veramente una bella bestiolina Jac. Ottimo lavoro sugli interni![]()
Solo una domanda, anzi, più che altro una conferma di quanto hai scritto all'inizio del WIP: siccome ai tempi mi sono perso sia la scatola Accurate che quella Italeri, mi confermi che all'interno di questo kit ci sono tutte le parti per realizzare anche un B/C/D (decals a parte naturalmente), perché se è così mi fiondo su e-bay alla velocità della luce!!
Saluti
Fabio
Grazie mille felice che piaccia!cap77 ha scritto:grande jac, gran bel lavoro
Ciao Aurelio!!! felice che ti piaccia il lavoro! il problema è che troppo poi mi stongava ecco tuttoFreestyleAurelio ha scritto:Niente male gli interni, Jacopo! Forse avrei lumeggiato e contrastato un pò in più i colori a favore dei dettagli ma già così, secondo me, sei apposto
Avoja Alecomanche ha scritto:Sicuro che il carrello reggerà?
Grazie Erry, per l'albatross (il prossimo e poi è piccino come questo ) lo farò di sicuroEnrywar67 ha scritto:Bravo Jac gli interni mi piacciono molto.....la prossima volta prova (se vuoi!) un preshading in nero sulla centinatura interna....che su superfici cosi' ampie si percepiscono....ciao Enrico