Non posso più entrare nel sito perchè mi dice che c'è un "Malware".matteo44 ha scritto:Ciao Daniele...
hai già dato un'occhiata qui?
Ciao Daniele
Moderatore: Madd 22
Non posso più entrare nel sito perchè mi dice che c'è un "Malware".matteo44 ha scritto:Ciao Daniele...
Quoto, anch'io è parecchio tempo che ricevo l'avviso riguardo la presenza di "trojan" o come cavolo si chiamano, non ricordo di preciso !!!daniele55 ha scritto:Non posso più entrare nel sito perchè mi dice che c'è un "Malware".matteo44 ha scritto:Ciao Daniele...
Ciao Daniele
Che strano.... a me funziona tutto... e non mi esce nessun avviso... booooodavmarx ha scritto:Quoto, anch'io è parecchio tempo che ricevo l'avviso riguardo la presenza di "trojan" o come cavolo si chiamano, non ricordo di preciso !!!daniele55 ha scritto:Non posso più entrare nel sito perchè mi dice che c'è un "Malware".matteo44 ha scritto:Ciao Daniele...
Ciao Daniele
Bene, bene adoro questi dettagli!daniele55 ha scritto:Per la prima volta farò un kit con qualcosa di aperto che non sia l'abitacolo o i carrelli. ecco il radar... manca l'antenna.