Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Mi chiedevo come fosse andata a finire con questo carro armato su ali.. ti dico la verità. A me il modello d'aereo piace e la tua realizzazione è aggressiva e fa la gioia degli occhi di ogni amante del l'aeromodellismo, e te lo dice uno che fa solo eliche. "Poteva venire meglio" lo diciamo tutti al termine di ogni modello perché siamo maniaci sess... Emm... Perfezionisti! Per me il modello è buono, ma devi chiederti secondo me se ti sei divertito. Perché se deve diventare uno stress o una frustrazione beh... Io passerei al giardinaggio. Ho letto in qualche post "i modelli si fanno con le mani".... E sono d'accordo.
Per le decals, ci sono varie possibilità quando accadono inconvenienti e non si può fare a mano... Ovviamente ricomprarle e di ottima fattura è la meglio cosa. Altrimenti so che esistono i fogli per stamparsele a casa. Io ne ho ma non ho mai osato provarli, però una bella Scan a 600dpi al foglio da scatola la faccio sempre... Oppure so che puoi ordinarle da internet..15€ circa spedizione raccomandata e hai il foglio nuovo di zecca..
"We shall go on to the end. We shall never surrender!"