Moderatore: Madd 22
A fine settembre arrivera' la MURCIELAGO LP670-4, ne approfitto quando vado a ritirarla per passare a fartela provare e in cambio mi dai qualke dritta sul preshadingCoB ha scritto:allora per un giretto in lamborghini gallardo io ti insegno il pre shading![]()
scherzo naturalmente, sei già molto bravo! non sono io qui quello che deve insegnare agli altri ma sto qui nel forum come tanti per imparare dai campioni!
ciao , mi spiace ma abbiamo solo auto nuove la countach e' splendida ma troppo vecchia per i ns clientisidewinder89 ha scritto:Molto bello e pulito...un gran bel modello, considerando anche che la 1-32 non è facilmente gestibile come scala, una sbavatura anche piccola viene ingigantita![]()
P.S. Guardati il video e dimmi se tra le auto disponibili c'è anche questa...se sì, aspettami che arrivo di corsa a farmi un giro![]()
...una bella Countach LP500S, secondo me la più aggressiva e bella tra le Lamborghini
http://www.youtube.com/watch?v=foDcLUhUKqI
ciao luca sono d'accordo con te relativamente al modello , i miei sono quasi tutti in 32 per le foto te ne saro' grato anche se sul lear nn ci volo piu dal 2003 e come saprai il type rating scade dopo 5 anni... in compenso spesso a milano noleggio un beech 58 ,bimotore a pistoni pressurizzato e se vuoi con quello si fa tutti i giri che vuoi . Se invece ti piacciono i videogames ed hai voglia di fare un giretto a dubai magari riesco ad organizzarti un tkt id 50 (biglietto scontato del 50% ) e il primo turno che becco su milano o roma te lo fai con me in cockpit (tanto se hai un ppl posso farlo)Icari Progene ha scritto:Bellino! anzi bellone date le dimensioni...
tempo fa ebbi tra le mani un Phantom in 32 fatto da un amico con schema colorazione ferris! P$%%A!? quanto è grosso! capirai all'epoca l'unico modello in 32 che avevo visto era un 104! poi vidi anche il 15one! tacci sua che sleppa! sai quanta vernicie serve per farlo tutto?
Il tuo è molto ben fatto! anche io ne ho visto più di qualcuno dal vivo e a me il colore scuro piace molto! poi s'ò forti americani!
il vano avionico si effettivamente è un tantino grezzo... direi che manca di lavaggi e dry brush! e poi a me non è che piaccia particolarmente aprire tutto, anzi se possibile involo o impalo!
belli glli scarichi! non è semplice rendere i colori degli scarichi in genere poi in 32 bisogna lavorarci veramente parecchio.
l'aerofreno e il cockpit non sono molto visibili... quando puoi dettaglia!
senti io ti insegno a fare le foto ai modelli come si deve! in cambio un giretto sul learjet e sono a posto! ovviamente non da passeggero!ma mi sa che non è proprio un cambio alla pari!
![]()
beh poi per la macchina solo![]()
![]()
![]()
![]()
!
Ferrari!
Ciao luca
e' la descrizione piu' azzeccata per gli airbus credimi sopratutto per uno che ha volato tanto lear e nn ultimo l'MD 80. in az qualcuno paragona i 320/21 ai tamagochiIcari Progene ha scritto:mmm dubai è interessante ma per il momento ho esaurito le ferie! mi sono fatto 15 giorni in US e una settimana a casa, mi sa che se ne parla l'anno prossimo! però mai dire mai!
il beech! bellino! molto bellino! già passare dal katana al beech è un bel passo... pensa un "videogioco" 330
ciao
luca
Icari Progene ha scritto:senza offesa... il 320 e il 321 se li cancellassero dall'aviazione sarebbe meglio! non tanto tempo fa un 321 partito da torino al confine austriaco era lì lì per raggiungere il FL340! alla domanda report average rate of climb risposta 600 ft\m che cesso! veramente un pezzo di latta! quasi peggio del jumbolino! io sono un tifoso della boeing!
Ciao
Luca