F6F-3 Hellcat (1/72 eduard)
Moderatore: Madd 22
-
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: si
- Nome: Sergio
Re: F6F-3 Hellcat (1/72 eduard)
Bene, Fabio, bello il motore ed anche le armi alari!
Stai bene presto, ciao, Sergio
Stai bene presto, ciao, Sergio
-
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- scratch builder: no
- Nome: Sabino
Anch'io ho acquistato questo kit appena uscito, ci voleva proprio un gattone in 1/72 fatto bene, ti seguo con interesse.
Io i piani di coda se non hanno bisogno di essere stuccati li incollo sempre alla fine sui miei modelli così non mi danno fastidio in fase di verniciatura e mascheratura, specialmente se hai deciso di colorarlo con la classica colorazione bianco e due toni di blu ti consiglio di fare altrettanto.
Io i piani di coda se non hanno bisogno di essere stuccati li incollo sempre alla fine sui miei modelli così non mi danno fastidio in fase di verniciatura e mascheratura, specialmente se hai deciso di colorarlo con la classica colorazione bianco e due toni di blu ti consiglio di fare altrettanto.
- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
bellissimo lavoro Fabio! 

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Belli gli scarichi... e ingegnosa la soluzione delle mine per riprodurre le aste dei pistoni!! aguzza l'ingegno... bravo Fabio! 

Complimenti Fabio.
Lavoro preciso e pulito. Continua cosi'
Lavoro preciso e pulito. Continua cosi'

- fabio1967
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
Bello l'aereo e splendida la realizzazione. Che versione farai?
Buona guarigione.
Saluti
Fabio
Buona guarigione.
Saluti
Fabio
Si la bontà del kit è innegabile, poi col profipack si può fare un bel modello con quel che serve ad un prezzo contenuto (15-16 euro). Un plauso all eduard che quando azzecca lo stampo (vedi mig-21) è davvero concorrenziale. Se ti può interessare è da poco uscito l'hellcat notturno della Cyber hobby in 72 che a quanto pare è ancora un gradino sopra questo, si possono fare addirittura le ali ripiegate. Lo ho già aggiunto alla whislist... peccato costi quasi il doppio.Saboccio ha scritto:Anch'io ho acquistato questo kit appena uscito, ci voleva proprio un gattone in 1/72 fatto bene, ti seguo con interesse.
Il discorso piani di coda ok.... mi preoccupavo perchè ho intenzione di farlo anche con le ali

Farò questa che insieme alla 19 sono le più accattivanti della scatola...soprattutto per numero di kill markingfabio1967 ha scritto:Bello l'aereo e splendida la realizzazione. Che versione farai?

Fonte Wings palette http://www.wp.snc.ru
Grazie a tutti per i complimenti e gli auguri, ma non preoccupatevi sono i soliti mali di stagione che più che rompere le scatole non fanno.
Alla prossima!
- fabio1967
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
Il 19 dovrebbe essere l'aereo di Alexander Vraciu. Ho montato il kit Otaki in 48 con questa livrea, ma stiamo parlando di una vita fa.
Bello il 17!!!
Saluti
Fabio

Bello il 17!!!
Saluti
Fabio
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Fabio
ottimo lavoro davvero!
saluti
ottimo lavoro davvero!
saluti
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Fabio, adesso non esageriamo!!!!Fabio_lone ha scritto:Il discorso piani di coda ok.... mi preoccupavo perchè ho intenzione di farlo anche con le alivedremo se avrò ragione di tanta fiducia...