F104 G Hasegawa 1/48 - Luftwaffe -natural metal

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: F104 G Hasegawa 1/48 - Luftwaffe -natural metal

Messaggio da Starfighter84 »

pitchup ha scritto:accessori in resina??? Grazie ma ...per che cosa servirebbero :-D ??
Bè, ti posso inviare i piloni completi... anche gli esterni per i Sidewinder/Aspide (per un futuro S magari....) con rail annessi! ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William

Messaggio da willy74 »

:-SBAV :-SBAV :-SBAV !!!
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Valerio
Starfighter84 ha scritto:Bè, ti posso inviare i piloni completi... anche gli esterni per i Sidewinder/Aspide (per un futuro S magari....) con rail annessi!
...eccezionale!
Ti ringrazio, facciamo una cosa però, siccome un "S" grigione non ce l'ho per ora in programma in tempi brevi (ebbene si scusate!) quando ne metterò in programma uno se li avrai ancora in conserva .... mi dispiacerebbe, insomma, non usarli ora o per molto tempo.
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Come preferisci Max! a tua disposizione! :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Lo stampo ESCI del 104 èra qualcosa di veramente qualcosa di inguardabile anche le pannellature sono quasi tutte inventate, comunque è un 104.
Buon lavoro Max.
Ciao.
Fabrizio. :lol:
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!

Messaggio da pitchup »

Ciao Fabri
BernaAM ha scritto:Lo stampo ESCI del 104 èra qualcosa di veramente qualcosa di inguardabile anche le pannellature sono quasi tutte inventate, comunque è un 104.
... diciamo preistorico, ma fino al successivo Monogram non c'era altro. C'è da dire che però all'epoca la ESCI di allora (commercializzata anche col marchio Polistil) malgrado tutto (alcuni stampi erano in effetti un pò fantasiosi: F100, Crusader, Kfir) era veramente una ditta molto attenta. inoltre presentava alcune "chicche" magari ingenue: ad es. nel kit F104 la possibilità di lasciare il vano del Vulcan aperto con tanto di simulacro del cannone. Questo mandava in visibilio la generazione di modellisti precedente la nostra (mia e tua non quella dei giovinotti under 30 qui sopra :-disperat ). Inoltre le decals erano sempre ottime e per 5/6 soggetti tutti diversi, roba che Hasegawa se la sogna!
@Valerio: grazie per la disponibilità...magari se tra qualche anno li hai ancora :-SBAV
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto

Messaggio da pitchup »

Ciao tutti
Cavolini...non trovavo più questo topic visto il tempo passato!
Da stasera si rimette mano alle bollenti linee dello spillo, in pratica dovrei cominciare a spruzzare il silver base. vorrei farvi una foto per lo stato dell'arte, ma come ogni buon modellista che si rispetti: ho le batterie scariche nella Canon :-disperat
A presto!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
HornetFun
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
Aerografo: no
colori preferiti: Tamiya e Gunze
Club/Associazione: C.M.S.P.
Nome: Lorenzo
Contatta:

Messaggio da HornetFun »

Buon proseguimento :-oook
Snake88
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronuatico
colori preferiti: gunze humbrol
Nome: Giuseppe

Messaggio da Snake88 »

Dai max faccelo vedè!;-)
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

ragazzo, allora forza con questo silver :-SBAV :-SBAV

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”