Moderatore: Madd 22
Io sono dalla parte di chi le ama, trovo il loro dettaglio ottimo a scapito di qualche problemino nel montaggio.
Ciao ValerioStarfighter84 ha scritto: ↑21 giugno 2023, 9:36 "....Il taglio della sede dello slat, invece, è molto preciso. Hai provato a vedere se semplicemente cambiando l'inclinazione del pezzo si sistemava anche lo scalino?"
Ciao Fiorenzo,Enrico59 ha scritto: ↑2 giugno 2023, 17:58 Ancora io
Sono già alle prese con un problema. Ho fatto le prove per inserire la vasca ed il vano carrello anteriore (Aires)
ma la forma dei pezzi mi fa sorgere grossi, dubbi ecco il fatto:
![]()
La vasca va sopra il vano carrello ma, per la carenatura delle sottostanti tubazioni che sporge, rimane altissima ed impossibile da posizionare. La base della vasca non può accogliere la carenatura perchè è tutta resina piena. Ho sbagliato qualcosa? Che faccio? Tolgo la base della vasca e la faccio appoggiare sul vano? Tolgo il modello dal banco e vado a piantare zucchine?![]()
Saluti
enrico
Ps- Ho seguito il WIP di Valerio col suo A4 ma la vasca è diversa dalla mia ed ha la possibilità di adattarsi al vano carrello.
Macchè fresco d'autunno, qui siamo in configurazione FAW
Tranquillo Enrico (tra l'altro ti ho chiamato Fiorenzo, perdonatemi entrambiEnrico59 ha scritto: ↑22 giugno 2023, 9:17 Ciao Luca
Forse non mi sono spiegato bene o probabilmente la foto dei pezzi che ho postato non è chiara. Nella mia foto la parte cerchiata in nero è piena e non permette alla gobba del pozzetto, tra le frecce giallo rossa, di incastrarsi (è possibile che Aires abbia fatto Cockpit diversi a seconda della versione di A4 infatti se guardi bene ci sono differenze proprio della parte citata).
Grazie per il tuo commento e complimenti per la vasca, ti è venuta davvero bene.
Saluti cari
enrico
Ciao carissimoBiscottino73 ha scritto: ↑22 giugno 2023, 19:40 "....Intendevo dire che, scavando il pezzo pieno della vasca riuscirai a creare lo scasso sufficiente per inserire anche il pozzetto, ci sarà da assottigliare parecchio il fondo della vasca per far entrare tutto l'assieme.
ciao ciao"
luca