Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Già sei a questo punto?? vai veloce eh!!
Fabio, la rivettatura in positivo e a rischio con le carteggiature?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Abbastanza...fortunatamente fino ad ora il montaggio è piuttosto preciso!
Nella parte inferiore lungo la coda i rivetti arrivano fino al bordo delle parti e alcuni sono stati un po compromessi nonostante sia andato a passate leggere e mirate con la punta del cutter per eliminare la linea di giunzione...
Cmq fino ad ora tanto di cappello ad Hasegawa!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
FreestyleAurelio ha scritto: ↑21 maggio 2019, 11:47
Cockpit spettacolare!
Grazie!!
Intanto sono andato un pochino avanti e ora che mostra i muscoli sembra bello grosso!Ho completato i sedili e i cruscotti del pit,tralasciando il vetro di mezzo che inserirò piu avanti per precauzione...
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi. L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Darei giusto una stuccatina agli "sponson" laterali... per il resto sei a posto Fabio!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Ciao a tutti!!scusate la latiranza ma ho periodo piuttosto pieno...ma non vi dimentico!!
Sono andato un po avanti sistemando quanto fatto in precedenza e aggiungendo i motori e il carrellino in coda...ora inizierò a dettagliare un po quest'ultimo con dei cavi per poi passare alle varie maniglie sparse oer l'elicottero!