ROGER ha scritto:Caro Marco...puoi confrontarti tranquillamente e persino migliorare
Potresti finirmelo tu il mio, ti và di fare i carrelli doppi? Scherzo dai eheheh prima o poi vedrà la fine anche quel soggetto.
Che come tanti altri attende...
saluti dal Roger
Ciao Rug! se ti accontenti del risultato te li faccio io!

Sto procedendo infatti...fabio1967 ha scritto:Apperò, non me lo aspettavo così ostico, questo kit. Mi sembra di vedere che il raccordo Karman e le due sezioni di fusoliera presentino voragini e gradini. Se non hai già risolto, andrei di plasticard, cianoacrilica e una buona dose di carta abrasiva.
Saluti
Fabio

Ciao Seby, per essere bravo come me non ci vuole molto, vai tranquilloSeby ha scritto:mamma mia che bello![]()
quanto adoro gli aerei WWII...e i tedeschi li facevano bellissimi (appena finito di rivedere "i lunghi giorni delle acquile"
il solito modello rewell: belli anche i dettagli del cockpit, tutto in nero opaco...ma con le connessioni problemi in ogni dove. voragini e scalini. sono molto curioso di vederlo finito, anche la camo è bellissima, ma per riprender eil montaggio vedo parecchio stucco da bruciarenon per colpa del modellista ma della marca... mi piacerebbe avere una sezione bombardieri e i tedeschi avevano i più belli, ma se poi ottengo quello che sto vedendo magari altre marche, già io non sono bravo come te heinkel
![]()
belle le cinture, le hai fatte tu?

le cinture sono fotoincisioni eduard
Cross CHE??? ste cose lasciamole fare a Jacopo!Argo2003 ha scritto:Marco, sto montando a tempo perso la versione A-4 della Zvezda...non ha il dettaglio interno di questo, ma credo che gli incastri siano nettamente superiori...si potrebbe pensare ad un "cross-kit"...

cioè io...ma da qualche parte bisogna pur cominciare! e poi che vuoi che sia fare dei pallini colorati a casaccio. A me le cose a casaccio riescono molto benemattia_eurofighter ha scritto:gran bel soggetto Marco! il soggetto è davvero interessante...anche io preferisco la versione bombardiere anche se le livree Tedesche notturne sono proprio belle...un pò meno per chi le deve realizzare in scala con l' aerografo a mano libera...

aggiungo che ne frattempo ho dato rlm02 nei pozzetti e ne ho approfittato per evidenziare meglio qualche magagna su cui sto intervenendo

Ringrazio tutti gli altri amici forumisti che non ho citato per gli incoraggiamenti, ne approfitto per fare a tutti gli auguri di un sereno Natale!