Una per volta Rì!!noris64 ha scritto:Ma non mi dire, adesso due eliche!!
Si vede che sei diventato un "bravo"!
Anche nell'esposizione delle fasi di lavoro ti sei specializzato: veri e propri tutorial!!
"turial" più che tutorial...

E ce lo so....Starfighter84 ha scritto:Cinture promosse a pieni voti! ben fatte!
Sui vani carrello qualcosina di più si poteva fare... ma va bene lo stesso!

Grazietamagogi4 ha scritto:ciao
bel lavoro complimenti
Facciamo che elimino tutto il seggiolino...[emoji1]nannolo ha scritto:bel lavoro Alessa'... ormai sei nostro modellista italico per eccellenza...
belle le cinture ... ps ricordati di eliminare il segno sul seggiolino... :
Davide....vuoi che io, con tutto il materiale che ho (cartaceo ed elettronico scaricato illeg...ehm...regolarmente acquisito....), con tre kit del G6 in casa e con anche un cockpit in resina da usare sul prossimo.....non mi sia accorto dell' errore del Kit????davmarx ha scritto:Bravo Ale, fibbie un pochino sovradimensionate ma il risultato mi piace.
Piuttosto, occhio che il kit è sbagliato, il G6 non aveva un vero sedile ma piuttosto una sorta di vasca come seduta fissata alla blindatura posteriore.
Decidi tu se vuoi provare a modificare o rifare il sedile del kit o se ti va bene comunque...
Ciao.
NO!!!! NUN ME NE SÒ RESO CONTO!!!!!!! [emoji1] [emoji1]
Grazie Dá, ed al proposito....
Ovviamente è partita l'operazione modifica, alla fine il kit che non volevo usare sarà utile come "donatore di organi"....

Grazie Jac!Jacopo ha scritto: Ricordavo pure io una cosa del genere e devo dire che il sedile è davvero brutto ( quello del kit) per il resto ottimo dettaglio Alessà!
In realtà se la scatola fosse stata usata dal precedente proprietario, sicuramente sarebbe stato un capolavoro come suo solito....microciccio ha scritto:Ciao Alessandro,
quella scatola è rimasta nell'armadio troppo tempo. Hai fatto bemne a darle vita!![]()
Buon lavoro.
microciccio
Ve dovrete accontentá....

Sul seggiolino, Col cambio dovremmo esserci
Per il tubo....sò pigro...facciamo per la prossima....

Era un opzione Max, ma non avendo negozi di strumenti a portata di mano, ho optato per la soluzione autoctono/domestica. ..pitchup ha scritto:Ciao
Ottimo.
Piccolo consiglio, eventualmente, per i corrugati puoi usare una corda per chitarra (acustica meglio) MI basso, LA, RE o Sol.
saluti