Con rispetto e timore...TF-104 1/48 Hase
Moderatore: Madd 22
- Maurizio
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Re: Con rispetto e timore...TF-104 1/48 Hase
Bellissimo soggetto!!! buon lavoro
Maurizio
Maurizio
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Off Topic
Enrywar67 ha scritto:P.s.....ma se Valerio ti "segue".....puoi denunciarlo per stalking???!!!!!!!!!
Parafrasando Roger Rabbit... "Non sono cattivo... è che mi disegnano così"!Lucky7 ha scritto:Ho già iniziato a voltarmi ogni tanto per vedere se e' dietro le mie spalle con il dito inquisitore puntato

Scherzi a parte, metto a disposizione i miei consigli ma non è detto che si debbano seguire per forza... ognuno modella come vuole!

Bene bene bene,
ci voleva un bel TF!
Buon lavoro!
ci voleva un bel TF!

Buon lavoro!

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao a tutti
saluti
...ragazzi mi viene un dubbio: chi era che abbiamo legato, torturato e abbandonato per avere detto eresie sul '104 alla fiera di Bologna l'anno scorso???? Ma è ancora lì a scontare la pena????Lucky7 ha scritto: Verrò lapidato nella pubblica piazza di modelingtime?
saluti
- Argo2003
- Padawan
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
- Nome: Alessandro
Luca, ti sono vicino...auguri di vero cuore...
una scelta coraggiosa sul soggetto da riprodurre....
(te lo sei scelto....e mò sò cacchi amari.....
)
Scherzi a parte, bella scelta il TF monogrigio...
una scelta coraggiosa sul soggetto da riprodurre....
(te lo sei scelto....e mò sò cacchi amari.....

Scherzi a parte, bella scelta il TF monogrigio...

Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

https://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

Beeelllllooooooo il 104!!!!
Ottima scelta...
Non me ne intendo nemmeno io di spilloni però ti seguirò con molto interesse
Grande Max!!!
Mi sa che è riuscito a liberarsi però visto che scrive ancora sul forum!!!

Ottima scelta...

Non me ne intendo nemmeno io di spilloni però ti seguirò con molto interesse

pitchup ha scritto:...ragazzi mi viene un dubbio: chi era che abbiamo legato, torturato e abbandonato per avere detto eresie sul '104 alla fiera di Bologna l'anno scorso???? Ma è ancora lì a scontare la pena????

Grande Max!!!
Mi sa che è riuscito a liberarsi però visto che scrive ancora sul forum!!!

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Era Jacopo... ma lo abbiamo liberato alla fine del Model Game....pitchup ha scritto:Ciao a tutti...ragazzi mi viene un dubbio: chi era che abbiamo legato, torturato e abbandonato per avere detto eresie sul '104 alla fiera di Bologna l'anno scorso???? Ma è ancora lì a scontare la pena????Lucky7 ha scritto: Verrò lapidato nella pubblica piazza di modelingtime?
saluti

Se continua a mostrare poco rispetto per L'AEREO.......niente liberazione.....si buttano le chiavi.....Starfighter84 ha scritto:Era Jacopo... ma lo abbiamo liberato alla fine del Model Game....pitchup ha scritto:Ciao a tutti...ragazzi mi viene un dubbio: chi era che abbiamo legato, torturato e abbandonato per avere detto eresie sul '104 alla fiera di Bologna l'anno scorso???? Ma è ancora lì a scontare la pena????Lucky7 ha scritto: Verrò lapidato nella pubblica piazza di modelingtime?
saluti![]()

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Buon lavoro!!