Con rispetto e timore...TF-104 1/48 Hase

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Maurizio
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time

Re: Con rispetto e timore...TF-104 1/48 Hase

Messaggio da Maurizio »

Bellissimo soggetto!!! buon lavoro

Maurizio
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Off Topic
Enrywar67 ha scritto:P.s.....ma se Valerio ti "segue".....puoi denunciarlo per stalking???!!!!!!!!! :-sbraco
Lucky7 ha scritto:Ho già iniziato a voltarmi ogni tanto per vedere se e' dietro le mie spalle con il dito inquisitore puntato :mrgreen:
Parafrasando Roger Rabbit... "Non sono cattivo... è che mi disegnano così"! :-sbraco

Scherzi a parte, metto a disposizione i miei consigli ma non è detto che si debbano seguire per forza... ognuno modella come vuole! ;) ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Bene bene bene,
ci voleva un bel TF! :-oook
Buon lavoro! :-lino
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao a tutti
Lucky7 ha scritto: Verrò lapidato nella pubblica piazza di modelingtime?
...ragazzi mi viene un dubbio: chi era che abbiamo legato, torturato e abbandonato per avere detto eresie sul '104 alla fiera di Bologna l'anno scorso???? Ma è ancora lì a scontare la pena????
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Argo2003
Padawan
Padawan
Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede...
colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
Nome: Alessandro

Messaggio da Argo2003 »

Luca, ti sono vicino...auguri di vero cuore...
una scelta coraggiosa sul soggetto da riprodurre....
(te lo sei scelto....e mò sò cacchi amari..... :-sbraco )
Scherzi a parte, bella scelta il TF monogrigio... :-oook
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Immagine

Immaginehttps://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Beeelllllooooooo il 104!!!! :-Figo
Ottima scelta... :-oook
Non me ne intendo nemmeno io di spilloni però ti seguirò con molto interesse :-oook
pitchup ha scritto:...ragazzi mi viene un dubbio: chi era che abbiamo legato, torturato e abbandonato per avere detto eresie sul '104 alla fiera di Bologna l'anno scorso???? Ma è ancora lì a scontare la pena????

:-sbraco :-sbraco :-sbraco
Grande Max!!!
Mi sa che è riuscito a liberarsi però visto che scrive ancora sul forum!!! :-prrrr :-prrrr :-sbraco :lol:
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

pitchup ha scritto:Ciao a tutti
...ragazzi mi viene un dubbio: chi era che abbiamo legato, torturato e abbandonato per avere detto eresie sul '104 alla fiera di Bologna l'anno scorso???? Ma è ancora lì a scontare la pena????
saluti
Era Jacopo... ma lo abbiamo liberato alla fine del Model Game.... :-prrrr :-sbraco
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Starfighter84 ha scritto:
pitchup ha scritto:Ciao a tutti
saluti
Era Jacopo... ma lo abbiamo liberato alla fine del Model Game.... :-prrrr :-sbraco
Se continua a mostrare poco rispetto per L'AEREO.......niente liberazione.....si buttano le chiavi..... :-prrrr :-sbraco :mrgreen:
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Buon lavoro!! :-Figo
Rispondi

Torna a “Under Construction”