skorpio73 ha scritto:Standing ovation!!!
Enrywar67 ha scritto:...bravo....proprio bello...!!!
Massimo ha scritto:Ciò ,burdèl! DA PAVURA!!!!
Bonovox ha scritto:Spettacolo di mimetica. Complimenti.
Grazie mille
matteo44 ha scritto:Uanca......Sei diventato di diritto il mio IDOLO!!!!!!! Peccato per la fotoincisione...
ma dopo una mimetica del genere... cosa vuoi che sia rifarla?
pawn ha scritto:Bella colorazione, ben fatta. Per la fotoincisione, la casa nasconde non ruba
Sei ormai un modellista "pagano" come me che di idoli ne ho diversi
La fotoincisione, come scritto nel post precedente, è stata già ritrovata con un colpo a dir poco fortunoso..... sarebbe davvero stato impossibile riprodurla
pensionato ha scritto:Uanca: per prima cosa sono andato a confrontare la mimetica con le foto che ho. Bene: c'hai dato! Ovviamente le macchie non sono ESATTAMENTE coincidenti, ma ognuna è al suo posto e con la sua forma. Ottimo lavoro, che rende giustizia a quest'aereo così interessante.
Altrettanto ovvio che il mio lo farò grigio, non posso competere.
Grazie mille Alfredo del tuo commento, il fatto di aver superato la prova delle verifica delle chiazze da parte di un appassionato/documentato come te è motivo di grande soddisfazione. So bene che una fedeltà al 100 % era quasi impossibile da ottenere, e in alcuni punti anche lo schema fornito dal foglio decal presentava qualche inesattezza, ma avevo comunque bisogno di un riferimento da seguire per cui ho sorvolato per non complicarmi ulteriormente il lavoro
pitchup ha scritto:Ciao
Uanca ha scritto: pitchup ha scritto:
Ciao Gian Carlo che dire ???? Signori questo per me è vero Burlesque modellistico ...come vedere Dita Von Teese in formato modellistico.
C'è solo da ammirare! saluti
Ah ah, immagino vada interpretetato come un commento positivo
....ovviamente era riferito al modello

.... non è che ti sogno in calze a rete e grupiere saluti
Già .....sarebbe stata un immagine troppo inquietante.....
Rosario ha scritto:MA come si fa a fare uscire una cosa del genere da quel kit!!!!!!!!!! Che spettacolo!!
Non avendo alternative, ho dovuto come si dice "fare di necessità virtù....) Ciao Rosario
Se me lo consentite io mi farei avanti con qualche quesito ,Il foglio decal mi dà le seguenti indicazioni : carrello anteriore in alluminio, carrello principale in grigio chiaro, non si fa cenno all'interno dei portelli e ai vani dei carrelli. Il photoscope in mio possesso è relativo ad un aereo in versione caccia, e l'interno dei pozzetti sembrano in un non ben definito grigio

, il carrello anteriore sembra avere alcune parti grigie ed altre in alluminio....se qualcuno è in grado di dissipare i miei dubbi sarebbe un sollievo

, ciao a tutti gianca