Ciao Silvio, grazie, sono lusingato.Dioramik ha scritto: ↑26 febbraio 2018, 22:08 Forse ho perso il filo o qualche info importante ma vorrei chiedere se hai finito questo modello, in gallery non l'ho trovato e mi piacerebbe vedere come si conclude la storia.
Ad una mia domanda mi hai suggerito di leggermi i wip degli altri utenti, così ho pensato di iniziare da uno dei tuoi ed è stato molto utile ed illuminante, purtroppo non è terminato, lo hai abbandonato oppure sei in un momento di pausa modellistica?
Scusa se per caso sono stato indiscreto.![]()
Nell'attesa ti devo fare veramente i complimenti per come hai lavorato su questo modello, da memorizzare ogni passaggio.![]()
In realtà ho ripreso da poco per via della Laurea. Adesso sto procedendo con il weathering e non appena avrò terminato questa divertente e lunga fase, aggiorno il wip. Ad ogni modo ci saranno update su tutti i miei wip ancora in corso d'opera

Esatto Valè, i rivetti dovrò rifarli a mano con la matitaStarfighter84 ha scritto: ↑6 agosto 2017, 10:48 Unico appunto: lo stemma di reparto sul muso non ha copiato bene i rivetti sottostanti?