ho iniziato anche a mettere le decal, quelle da scatola hasegawa che come tutti sappiamo non sono un granchè. ed ho fatto loro un complimento dicendo che non sono un granchè. appena finito di piazzarle tutte posto qualche foto. per le zone di calpestamento sulle ali e sui piani di coda ho usato le decal che, però andranno ritoccate ad aerografo in quanto molto piatte. sto vedendo la luce anche in fondo a questo tunnel....cmq...stavolta provo anche a fare qualche sfumatura a gessetto (purtroppo fabrì sta tecnica te la devo copiare!) farò rubare qualche gessetto a scuola dalla mia cuginetta
sto cercando qualche foto dove si vedono perdite o trafilamenti dai prowler, ma vi dirò che quest'aereo sporca pochino, si vede solo una densa coltre oleosa dove "sbattono" i gas di scarico.....quindi come al solito ho dovuto sfogliarmi per bene airliners.net...come al solito!

immagine inserita al solo scopo di discussione, fonte:
www.airliners.net...
(qui vedete le sporcature dei motori)

www.airliners.net...
due sporcate di gessetto in concomitanza della zona di ripiegamento delle ali...

www.airliners.net..
sotto alle ali invece delle strisciate di fluido steso dall'aria ci sono....that's all!