



Moderatore: Madd 22
No io no, non ho litigato con nessuno... ho sofferto in silenzioJacopo ha scritto:Andrea Ottimo lavoro!!!! è davvero bello con il carrello anteriore "esteso"![]()
![]()
![]()
io quando feci il mio notai che i canopy non si allineavano troppo bene, ho dovuto litigarci un po, ti ha dato un fiiilo di noie pure a te??
Ho cercato in lungo e in largo una foto ( i profili sono molto dubbiosi) dove si vedessero gli scarichi del BuNo 151000, convertito in N all'inizio del 1974 e montante gli stessi motori della versione J. C'è una foto dove sembrano quelli giusti ma non è netta.alberto.ps ha scritto:...ma quegli scarichi?! mi sono perso qualcosa...
matteo24 ha scritto:Bellissimo Andrea!![]()
![]()
Dopo aver fatto quel lavorone sulla deriva nom capisco peró perchè hai deciso di utilizzare le decals delle walkways....
Verniciate e desaturate sarebbero state molto più "operative"
Spero di vederti presto!
Ciao
Matteo
Avete ragione, però nelle varie foto che ho cercato sul web e non solo del VF-111 le walkway nere sono sempre ultra definite, nette e precise come se il nero nascondesse le sporcature (non è vero, io ho la macchina nera ed è un casino tenerla pulita) mentre non sembra essere così quando sono grigie, parlo sempre di foto. Allo stesso modo si nota chiaramente il grigio lucido e questo su tutti. A chiazze è opaco per via del weathering che comunque non è mai come quello degli F-14 che invece non erano opachi ma direi luridimatteo44 ha scritto:Fantastico Andrea!!!
Veramente bello... già il Phantom di suo è un gran bel velivolo... se poi è dei sundowners!
Se posso esprimere un giudizio... io un'altra mano di opaco l'avrei data... e poi quelle walkway... mi hai fatto un super lavorone di mascheratura sulla coda... e non mascheri quelle!?Fatto 30 si fa 31 no?
![]()
Ancora complimenti... mi piace veramente tanto!
PS: Quale sarebbe il colore rosso giusto?
Ma molla... sono lontano dalla tua "manina"fishpot69 ha scritto:Bellooooo![]()
,portalo il 24 che lo voglio vedere
![]()
Hai messo curiosità anche a me...! dove l'hai visto questa foto?Redcode ha scritto:Ho cercato in lungo e in largo una foto ( i profili sono molto dubbiosi) dove si vedessero gli scarichi del BuNo 151000, convertito in N all'inizio del 1974 e montante gli stessi motori della versione J. C'è una foto dove sembrano quelli giusti ma non è netta.alberto.ps ha scritto:...ma quegli scarichi?! mi sono perso qualcosa...
Starfighter84 ha scritto:E' un bel lavoto Andrea... con la catapulta, poi, sarà ancora meglio!
Hai messo curiosità anche a me...! dove l'hai visto questa foto?Redcode ha scritto:Ho cercato in lungo e in largo una foto ( i profili sono molto dubbiosi) dove si vedessero gli scarichi del BuNo 151000, convertito in N all'inizio del 1974 e montante gli stessi motori della versione J. C'è una foto dove sembrano quelli giusti ma non è netta.alberto.ps ha scritto:...ma quegli scarichi?! mi sono perso qualcosa...
Se è un libro, spero di averlo...![]()