[FINITO] MiG-21 LanceR-A Forțele Aeriene Române RVA 1/72

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Re: [decals] MiG-21 LanceR-A Forțele Aeriene Române RVA 1/72

Messaggio da pitchup »

Ciao
ha preso davvero vita!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
pensionato
Die Hard User
Die Hard User
Che Genere di Modellista?: Modelli statici 1/72 di jet dal dopoguerra agli anni 70-80. Più collezionista che perfezionista, ma faccio del mio meglio.
colori preferiti: Tutti, meglio se acrilici
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT, of course
Nome: Alfredo
Contatta:

Messaggio da pensionato »

Bello e ben fatto. Complimenti per ora (attendo l'effetto finale: anch'io non amo i "rottami").
Alfredo
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"

Immagine
Immagine Immagine

Vai alla Galleria Flickr
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.
brando
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Aerei militari a jet e ad elica.
colori preferiti: Gunze,Tamiya,Alclad
Nome: Alessandro

Messaggio da brando »

Bellissimo Seby! Davvero un gran bel lavoro!
ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Seby
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Aerografo: no
colori preferiti: Vallejo, Humbrol
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Sebastian

Messaggio da Seby »

Qualche passo avanti piano piano: aerofreni, portelli, carrelli (non finiti ancora), che nonostante la prospettiva, al controllo con le squadrette a me appaiono abbastanza dritti. Tutto è molto esteso, così come appare nella foto del velivolo, probabilmente qualche pistoncino è "scarico".

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Sebastian
Sempre più bello davvero!!! I carrelli per me vanno bene, niente a che vedere con quei "mezzi mozzi" forniti da Zvezda. Il miG21 deve avere un aspetto slanciato sennò che Mig21 è???
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Non sembra proprio un modello in scala ridotta. Mi stai facendo venire voglia di accattarmi un bel kittazzo. :-SBAV
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Seby
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini

Messaggio da Seby »

Bonovox ha scritto: 27 maggio 2018, 22:33 Non sembra proprio un modello in scala ridotta. Mi stai facendo venire voglia di accattarmi un bel kittazzo. :-SBAV
Si ma come MiG 21 meglio l'Eduard :think: fidati
pensionato
Die Hard User
Die Hard User
Che Genere di Modellista?: Modelli statici 1/72 di jet dal dopoguerra agli anni 70-80. Più collezionista che perfezionista, ma faccio del mio meglio.
colori preferiti: Tutti, meglio se acrilici
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT, of course
Nome: Alfredo
Contatta:

Messaggio da pensionato »

Per me resta dimolto bello.
Alfredo
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"

Immagine
Immagine Immagine

Vai alla Galleria Flickr
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.
Seby
Burning User
Burning User

Re: [sotto] MiG-21 LanceR-A Forțele Aeriene Române RVA 1/72

Messaggio da Seby »

Rieccomi. La giornata è pesante, il caldo è umidissimo e il cianoacrilato mi si asciuga manco il tempo di portarlo con lo stuzzicadenti sul modello (!). E c'è una bella polvere nell'aria, ieri ho pulito il modello e oggi era coperto da una collezione di pollini :-bleaa con risultato mega allergia per me e voglia che diminuisce... Ho fatto il passo più lungo della gamba davvero con questo modello, ci sono troppe cose da correggere di continuo e la fragilità è gigantesca. Comunque va avanti, il sotto è praticamente pronto. Ho aggiunto ai carrelli la molletta e vari cavi per il freno. Molti punti sono da ritoccare con qualche tocco di vernice e wash.

Immagine
Immagine
Immagine

Purtroppo nonostante ci sia stato attento, il modello pende troppo verso la punta... qualcosa non va bene, probabilmente i carrelli principali sono troppo lunghi... devo per forza rimediare, ma prima deve passare questa terribile cappa umida e polverosa. Il funerale vikingo è dietro l'angolo... :-bleaa
Rispondi

Torna a “Under Construction”