Come detto da Enrico,il pre in alcuni punti è diventato quasi "invisibile" ma era un rischio che bisognava correre. Alla fine avevo detto in precedenza che questo modello è un banco di prova per questa tecnica ad un livello piu "sofisticato",infatti se vedete il link che ho dato a Mario,li è applicata benissimo ed in quel modo la si dovrebbe realizzare...ma il buon modellista deve portare pazienza..se vuole essere un buon modellista

La stessa tecnica può essere applicata con una base alclad...ma questo è un altro capitolo che vedremo insieme spero prossimamente

Ultimamente,nel pochissimo tempo libero a disposizione,il Mustang sta giungendo alla fine. E' arrivato il momento delle decals,della ditta "Techmod",veramente belle...sottili e con colori ben saturi!Le ho usate tempo fa con lo Zero con grande soddisfazione!

I liquidi della Microscale Sol/Set hanno fatte aderire perfettamente alle pannellature :

Non ricordo se ve lo avevo detto ma ho forato anche gli scarichi con un cutter a mo di trapanino!

Infine ho fatto qualche sporcatura (vi mostro solo questa al momento) :

I lavaggi mancano in alcuni posti tranquilli!!

Intanto per quanto riguarda la tonalità dle washing ho utilizzato del bruno van dyck con nero,una mistura che sulla camo continentale ci sta bene secondo me!Non ho voluto utilizzare del grigio chiaro sul nero delle I.S. perchè per me,avrebbe stonato sul resto della camo..la componente marroncina penso che si farà vedere!

Grazie per l'attenzione ragazzi!!
saluti
RoB da Messina