RF-84F TanModel

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: RF-84F TanModel

Messaggio da Starfighter84 »

Hai usato anche le decal da scatola o tutte aftermarket Lu?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Vigilante
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: modelli statici > aerei militari moderni
colori preferiti: Gunze - Humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: GMB - Branzack
Nome: Alberto

Messaggio da Vigilante »

Ciao Luca,
dalla foto qui sopra direi che hai recuperato bene il modello dopo i guai della mascheratura - mi piace !!

Alberto
Alberto Accumolli

Noli non legitimi carbor undem est

Nemo me impune lacessit
fearless
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto...
colori preferiti: Akan, MrPaint, Toffano, Gunze
Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
Nome: Luca

Messaggio da fearless »

Starfighter84 ha scritto:Hai usato anche le decal da scatola o tutte aftermarket Lu?
solo gli stencil da scatola... una volta scontornati al massimo, si sono rivelate tutto sommato accettabili, sature nei colori, a differenza del resto...
Vigilante ha scritto:Ciao Luca,
dalla foto qui sopra direi che hai recuperato bene il modello dopo i guai della mascheratura - mi piace !!

Alberto
grazie Alberto!!! :-V :-V
Odio la plastica bianca!!

AD HOSTES RUGENS! Once a tiger, Always a tiger!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Bravo Luca!!!
Ottima idea per le ruote!!!
Cara vecchia Monogram!!! :-oook
Vigilante
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: modelli statici > aerei militari moderni
colori preferiti: Gunze - Humbrol
Club/Associazione: GMB - Branzack
Nome: Alberto

Messaggio da Vigilante »

Ho appena visto dal vero il modello che a mio giudizio e' molto bello ... Luca e' riuscito a recuperare molto bene i problemi di verniciatura ed ora il modello rappresenta un aereo "vissuto" verso la fine della sua vita operativa.

Alberto
Alberto Accumolli

Noli non legitimi carbor undem est

Nemo me impune lacessit
fearless
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...

Messaggio da fearless »

Vigilante ha scritto:Ho appena visto dal vero il modello che a mio giudizio e' molto bello ... Luca e' riuscito a recuperare molto bene i problemi di verniciatura ed ora il modello rappresenta un aereo "vissuto" verso la fine della sua vita operativa.

Alberto

grazie Alberto, troppo buono!! :-V :-V :-V :-V

Immagine
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Mi sono perso gli ultimi aggiornamenti direi ottimi, dalle ultime foto mi sembra che il tuo soggetto sia bello vissuto.
Attediamo il modello "imbasettato". Ciao.
Fabrizio.
Massimo

Messaggio da Massimo »

Vigilante ha scritto:Ho appena visto dal vero il modello che a mio giudizio e' molto bello ... Luca e' riuscito a recuperare molto bene i problemi di verniciatura ed ora il modello rappresenta un aereo "vissuto" verso la fine della sua vita operativa.

Alberto
Concordo in pieno , mi piace molto il colore sbiadito del pannello antiriflesso e la finitura del modello in generale , oltre al nero sulle prese d'aria.Davvero bello!!!Aspetto le ruote!!!E poi il particolare sistema di apertura del tettuccio darà un senso di movimento! :-oook
fearless
Ancient User
Ancient User

Messaggio da fearless »

grazie ragazzi per i commenti!! a breve posterò in gallery... :-oook :-oook
Massimo ha scritto:

Alberto
Concordo in pieno , mi piace molto il colore sbiadito del pannello antiriflesso e la finitura del modello in generale , oltre al nero sulle prese d'aria.Davvero bello!!!Aspetto le ruote!!!E poi il particolare sistema di apertura del tettuccio darà un senso di movimento! :-oook
ero davvero combattuto sul fatto di lasciare la cappottina aperta o meno... alla fine l'ho lasciata chiusa, mi piace parecchio la linea di questo aereo...

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

fearless ha scritto:grazie ragazzi per i commenti!! a breve posterò in gallery... :-oook :-oook
Massimo ha scritto:

Alberto
ero davvero combattuto sul fatto di lasciare la cappottina aperta o meno... alla fine l'ho lasciata chiusa, mi piace parecchio la linea di questo aereo...
...infatti volevo dire ...chiusa!!!!! :-laugh :-sbrachev
Rispondi

Torna a “Under Construction”