Ciao ragazzi!
Grazie mille per i commenti!
E' finalmente arrivato il momento di stendere gli Alclad.....o meglio l Alclad che ho scelto dopo il test ad inizio wip, il Polished Aluminium.
prima però ho verniciato i vani carrelli e l intake.
I vani, leggendo il wip di Aurelio, li ho verniciati con il Dark Dull Green utilizzando il Gunze H-302....per ora ho steso solo il colore, più avanti procederò con i particolari interni e l invecchiamento.
L intake invece l ho verniciato con lo Steel Alclad diluito per renderlo meno opaco possibile.
Ho scelto lo Steel solo per dargli un colore metallico scuro e non perché era effettivamente in acciaio....nel caso posso comunque rimediare facilmente.
Fatto questi due lavoretti ho mascherato i vani carrelli ed ho iniziato a stendere il Polished Aluminium sul modello.
Dopo la stesura, ho passato un pannetto in modo da rendere un pelo meno brillante la tinta in modo da dargli un inizio leggero d invecchiamento della cellula, poi nei prossimi giorni ci farò un lavaggio.
Il risultato è stupendo e la differenziazione dei fondi ha funzionato benissimo!
purtroppo, come tutti i metallizzati, si fa parecchio fatica a fotografarli come si deve, ma spero che il risultato vi piaccia.
A presto!!!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.