Progetto rilassante F-51D in gallery!
Moderatore: Madd 22
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Re: Progetto rilassante
Ciao Ruggero,
proposte belle e interessanti che però mi permettono di rilanciare con un Mustang che ho già proposto in passato ad Ale e che ancora preferisco.
Immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta dalla pagina El Salvador vs Honduras, 1969: The 100-Hour War del sito ACIG.org
microciccio
proposte belle e interessanti che però mi permettono di rilanciare con un Mustang che ho già proposto in passato ad Ale e che ancora preferisco.
Immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta dalla pagina El Salvador vs Honduras, 1969: The 100-Hour War del sito ACIG.org
microciccio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
microciccio ha scritto:Ciao Ruggero,
microciccio
48.014 sono tutti fogli fantastici e originalissimi, e quello che ho io in mano da poche ore è ben stampato e preciso, finitura satinata e sembra pure dai colori saturi e coprenti...dai una occhiata e di sicuro ti verranno strane voglie eheheheStarfighter84 ha scritto:Non sapevo che la Aztec producesse le decal! eppure quel sito me lo giro spesso perchè tirano fuori soggetti sempre esotici e interessanti! che codice ha il foglio?
Maver76 ha scritto:Ciao Ruggero, bel progetto, io voterei per l'ultima colorazione!
La bocca di squalo tira sempre di più, nel foglio c'è anche un profilo con muso giallo e dentiniwilly74 ha scritto:Voto anch'io per l'ultimo in basso!

Mi metterò subito all'opera. ho davvero voglia di farlo strano uno dei miei svariati P-51shamael ha scritto:Se ce ne fosse bisogno...
Tutta la mia approvazione e il relativo sostegno!
I mustang FAS sono stati tra gli ultimi operativi e con quelle livree sembrano usciti da un fumetto di Pratt o di Mister No.
Buon divertimento

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Ah OK, visto e riconosciuto! lo avevo adocchiato ma non l'ho mai preso perchè c'erano pochi esemplari salvadoregni.... Rug, mi fai una cortesia? puoi postare delle immagini delle istruzioni? così ri-valuto l'acquisto anche io!

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
io dico che una volta ogni tanto tutti quanti dovremmo seguire il consiglio di Ruggero: un bel kit rilassante (tanto per far riposare nà volta ogni tanto i cervelli) e magari accoppiata ad una mimetica da goduria assoluta!
Bravissimo ragazzo, tu si che mi piaci....modellisticamente parlando eh eh!

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Domani te faccio du foto del foglio perchè aperto diventa un formato A4 fronte e retro tutto a colori, ci sono svariate versioni per i P-51 e persino due Corsair...Starfighter84 ha scritto:Ah OK, visto e riconosciuto! lo avevo adocchiato ma non l'ho mai preso perchè c'erano pochi esemplari salvadoregni.... Rug, mi fai una cortesia? puoi postare delle immagini delle istruzioni? così ri-valuto l'acquisto anche io!![]()

Beh io ne ho davvero bisogno, dopo Hawk ROC e il recente F-104C del GB pieni di resine, devo ritornare ai miei adorati modelli easy build tipo il Grumman da poco terminatoBonovox ha scritto:io dico che una volta ogni tanto tutti quanti dovremmo seguire il consiglio di Ruggero: un bel kit rilassante (tanto per far riposare nà volta ogni tanto i cervelli) e magari accoppiata ad una mimetica da goduria assoluta!![]()
![]()

Mi fa piacere avere ammiratori...grazie

- Kit
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- colori preferiti: Acrilici
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
Sì......sì.......lo dico sempre anche ioBonovox ha scritto:io dico che una volta ogni tanto tutti quanti dovremmo seguire il consiglio di Ruggero: un bel kit rilassante .............

P.S. Ma fatemi il piacere......

Bello questo soggetto, ma voglio vedere quanto ti rilassi......

- mattia_eurofighter
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
e si ruggè...molto rilassante!
io ti consiglio la seconda e l'ultima, con quella sharkmouth...
P.S. Quanto ci hanno messo le decals ad arrivare?

P.S. Quanto ci hanno messo le decals ad arrivare?

Ultimamento sono molto sensibile alle bocche di squalo...anche io voto per la sharkmouth 

Ecco quà il foglio decal Aztec dal quale estrapolerò un P-51...

Ciao Mattia, le ho ordinate il 25 maggio sono arrivate ierimattia_eurofighter ha scritto:e si ruggè...molto rilassante!io ti consiglio la seconda e l'ultima, con quella sharkmouth...
![]()
![]()
![]()
P.S. Quanto ci hanno messo le decals ad arrivare?![]()

Ma dai! E come mai?? ehehhe....un caro saluto a tutti!SPILLONEFOREVER ha scritto:Ultimamento sono molto sensibile alle bocche di squalo...anche io voto per la sharkmouth
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
E lo sapevo... ora mi tocca comprarmelo! e quasi quasi ci metto dentro anche il nuovo foglio per i Mig-21 Cubani....