Progetto rilassante F-51D in gallery!

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Re: Progetto rilassante

Messaggio da microciccio »

Ciao Ruggero,

proposte belle e interessanti che però mi permettono di rilanciare con un Mustang che ho già proposto in passato ad Ale e che ancora preferisco.
fas_p-51d_409.jpg
Immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta dalla pagina El Salvador vs Honduras, 1969: The 100-Hour War del sito ACIG.org

microciccio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
ROGER

Messaggio da ROGER »

microciccio ha scritto:Ciao Ruggero,

proposte belle e interessanti che però mi permettono di rilanciare con un Mustang che ho già proposto in passato ad Ale e che ancora preferisco.
fas_p-51d_409.jpg
Immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta dalla pagina El Salvador vs Honduras, 1969: The 100-Hour War del sito ACIG.org

microciccio
Starfighter84 ha scritto:Non sapevo che la Aztec producesse le decal! eppure quel sito me lo giro spesso perchè tirano fuori soggetti sempre esotici e interessanti! che codice ha il foglio? ;)
48.014 sono tutti fogli fantastici e originalissimi, e quello che ho io in mano da poche ore è ben stampato e preciso, finitura satinata e sembra pure dai colori saturi e coprenti...dai una occhiata e di sicuro ti verranno strane voglie ehehehe
Maver76 ha scritto:Ciao Ruggero, bel progetto, io voterei per l'ultima colorazione!
willy74 ha scritto:Voto anch'io per l'ultimo in basso :-D !
La bocca di squalo tira sempre di più, nel foglio c'è anche un profilo con muso giallo e dentini :-D
shamael ha scritto:Se ce ne fosse bisogno...
Tutta la mia approvazione e il relativo sostegno!

I mustang FAS sono stati tra gli ultimi operativi e con quelle livree sembrano usciti da un fumetto di Pratt o di Mister No.

Buon divertimento
Mi metterò subito all'opera. ho davvero voglia di farlo strano uno dei miei svariati P-51 ;)
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Ah OK, visto e riconosciuto! lo avevo adocchiato ma non l'ho mai preso perchè c'erano pochi esemplari salvadoregni.... Rug, mi fai una cortesia? puoi postare delle immagini delle istruzioni? così ri-valuto l'acquisto anche io! :-D :-lino
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

io dico che una volta ogni tanto tutti quanti dovremmo seguire il consiglio di Ruggero: un bel kit rilassante (tanto per far riposare nà volta ogni tanto i cervelli) e magari accoppiata ad una mimetica da goduria assoluta! :-SBAV :-SBAV
Bravissimo ragazzo, tu si che mi piaci....modellisticamente parlando eh eh! :-sbraco
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

Starfighter84 ha scritto:Ah OK, visto e riconosciuto! lo avevo adocchiato ma non l'ho mai preso perchè c'erano pochi esemplari salvadoregni.... Rug, mi fai una cortesia? puoi postare delle immagini delle istruzioni? così ri-valuto l'acquisto anche io! :-D :-lino
Domani te faccio du foto del foglio perchè aperto diventa un formato A4 fronte e retro tutto a colori, ci sono svariate versioni per i P-51 e persino due Corsair... :-oook
Bonovox ha scritto:io dico che una volta ogni tanto tutti quanti dovremmo seguire il consiglio di Ruggero: un bel kit rilassante (tanto per far riposare nà volta ogni tanto i cervelli) e magari accoppiata ad una mimetica da goduria assoluta! :-SBAV :-SBAV
Bravissimo ragazzo, tu si che mi piaci....modellisticamente parlando eh eh! :-sbraco
Beh io ne ho davvero bisogno, dopo Hawk ROC e il recente F-104C del GB pieni di resine, devo ritornare ai miei adorati modelli easy build tipo il Grumman da poco terminato :)
Mi fa piacere avere ammiratori...grazie :oops:
Kit
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
colori preferiti: Acrilici
Club/Associazione: Nada...;)
Nome: Andrea
Contatta:

Messaggio da Kit »

Bonovox ha scritto:io dico che una volta ogni tanto tutti quanti dovremmo seguire il consiglio di Ruggero: un bel kit rilassante .............
Sì......sì.......lo dico sempre anche io :roll: :-OOO ....tutti i miei kit sono partiti come "rilassamento"...............sì....sì....

P.S. Ma fatemi il piacere...... :lol: ;) .

Bello questo soggetto, ma voglio vedere quanto ti rilassi...... :-ice .
mattia_eurofighter
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Mattia
Contatta:

Messaggio da mattia_eurofighter »

e si ruggè...molto rilassante! :-sbraco io ti consiglio la seconda e l'ultima, con quella sharkmouth... :-SBAV :-SBAV :-SBAV
P.S. Quanto ci hanno messo le decals ad arrivare? :?: :P
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Ultimamento sono molto sensibile alle bocche di squalo...anche io voto per la sharkmouth :)
ROGER

Messaggio da ROGER »

Ecco quà il foglio decal Aztec dal quale estrapolerò un P-51...

Immagine

Immagine

Immagine
mattia_eurofighter ha scritto:e si ruggè...molto rilassante! :-sbraco io ti consiglio la seconda e l'ultima, con quella sharkmouth... :-SBAV :-SBAV :-SBAV
P.S. Quanto ci hanno messo le decals ad arrivare? :?: :P
Ciao Mattia, le ho ordinate il 25 maggio sono arrivate ieri :-oook
SPILLONEFOREVER ha scritto:Ultimamento sono molto sensibile alle bocche di squalo...anche io voto per la sharkmouth :)
Ma dai! E come mai?? ehehhe....un caro saluto a tutti!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

E lo sapevo... ora mi tocca comprarmelo! e quasi quasi ci metto dentro anche il nuovo foglio per i Mig-21 Cubani.... :-SBAV
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”