Hawk T. Mk.1 Italeri 1/48
Moderatore: Madd 22
- Kit
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Acrilici
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Re: Hawk T. Mk.1 Italeri 1/48
Ciao Ruggero,
bella scelta il finlandese. D'altro canto è arcinoto che dalla finlandia arrivano diverse bellezze!
Sara Chafak - Miss Finlandia 2012
Immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta dal sito Beauty Contest Update
l'ha annunciato Kinetic (notino lorsignori anche il quesito del nostro Riccardo/Zipper subito sotto la lista delle novità annunciate
) mentre in giro puoi cercare questo.
microciccio
bella scelta il finlandese. D'altro canto è arcinoto che dalla finlandia arrivano diverse bellezze!

Immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta dal sito Beauty Contest Update
Off Topic
Ciao Jacopo,Jacopo ha scritto:... approposito di hawk, qualcuno è al corrente se esiste un set di conversione per fare il Goshawk? io sapevo della scatola italeri in 72
l'ha annunciato Kinetic (notino lorsignori anche il quesito del nostro Riccardo/Zipper subito sotto la lista delle novità annunciate

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Vasca abitacolo verniciata e completa...ovvio mancano i seggiolini che farò in un secondo tempo, voglio chiuderloooo!!!

Ultima modifica di ROGER il 14 maggio 2012, 17:29, modificato 1 volta in totale.
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
ciao ruggero, mi spiace ma le decals finlandesi non ci sono, quelle che ho ordinato io sono della Xtradecals... ma pensandoci su, mi conveniva prendere direttamente la scatola specifica italeri, per pochi euro in più avrei acquistato un kit completo...ROGER ha scritto:Nella mia già ci sono quelle decals...non è che magari nel tuo foglio ci sono quelle per farlo finlandese? Magari famo cambio! Di che marca sono?mattia_eurofighter ha scritto:ciao ruggero, anche io ti seguirò con interesse, ne ho uno anche io della italeri, versione red harrows però, che vorrei far diventare con la livrea a due toni (ocean grey - dark green)...ho gia ordinato le decals specifiche... buon lavoro, un saluto mattia!

bello il Pit comunque, riesci a dare sempre una bellissima finitura...

un saluto mattia
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Nelle foto il colore è venuto molto falsato, il flash ha cambiato la tonalità del grigio, voglio provare a fare altre foto con luce solare, ieri pioveva

Ciao Micro

- willy74
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- scratch builder: no
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
Proprio un bel pit
!!!

Ho voluto provare a fare delle foto a luce naturale del pit...rendono meglio credo, che dite voi

Una volta inserita la vasca abitacolo in una mezza fusoliera ho fatto una prova per inserire il cruscotto fotoinciso, ma essendo di forme giuste e non fantasy come quello Italeri, ho dovuto limare e assotigliare di parecchio la palpebra, vedi foto prima e dopo...

Adesso si che riesco a mettere il bel cruscottino fotoinciso colorato! Dimenticavo di dirvi, che ho dovuto ricolorare il suo sfondo con lo stesso che ho usato nel pit, era un azzurrino chiaro
comode le PH colorate!!!

Una volta inserita la vasca abitacolo in una mezza fusoliera ho fatto una prova per inserire il cruscotto fotoinciso, ma essendo di forme giuste e non fantasy come quello Italeri, ho dovuto limare e assotigliare di parecchio la palpebra, vedi foto prima e dopo...

Adesso si che riesco a mettere il bel cruscottino fotoinciso colorato! Dimenticavo di dirvi, che ho dovuto ricolorare il suo sfondo con lo stesso che ho usato nel pit, era un azzurrino chiaro

-
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei in 1/72 e 1/48
- colori preferiti: gunze, tamiya, alclad
- Club/Associazione: C.M.S. Piave
- Nome: daniele
Ciao Ruggero,
Ho costruito questo kit nel 2011 e mi è servito per prendere confidenza con le fotoincisioni.
Ho aggiunto solo i due seggiolini in resina, ma devo dirti che non c'è nessun paragone con gli interni CMK che tu hai magistralmente dipinto.
Vedo che anche tu vuoi farlo con i flaps esetesi, ricordati che l'Italeri propone le due parti del flap con la stessa misura, mentre nella realtà la prima parte,
quella più stretta, è anche meno lunga.
Ciao Daniele
Ho costruito questo kit nel 2011 e mi è servito per prendere confidenza con le fotoincisioni.
Ho aggiunto solo i due seggiolini in resina, ma devo dirti che non c'è nessun paragone con gli interni CMK che tu hai magistralmente dipinto.
Vedo che anche tu vuoi farlo con i flaps esetesi, ricordati che l'Italeri propone le due parti del flap con la stessa misura, mentre nella realtà la prima parte,
Ciao Daniele
QUINDI? Tu come hai risolto? Devo ancora ragionare sul discorso flap, ho visto che sono in due parti, una stretta che si innesta fra le due semiali e una estesa che si monta in un secondo tempo...daniele55 ha scritto:Ciao Ruggero,
Ciao Daniele
Volendo avrei dovuto anche rifare gli attuatori, quelli del kit sono a blocco unico!
Grazie della info Daniele