Ciao Gianluca,
per i disegni in scala ci sarebbe l'ottavo volume della serie Model Art Profile ... se lo trovi ancora e a prezzo ragionevole.
microciccio
Moderatore: Madd 22
Ciao Gianluca,
Perdonami Gianluca, hai ragione. In 72 non li produce. Sono stato disattento nella lettura della scala del tuo Hornet.Gianluca ha scritto: ↑29 ottobre 2020, 22:38Ho dato una sfogliata al loro catalogo... quanta bella robinaFreestyleAurelio ha scritto: ↑29 ottobre 2020, 7:34 Ciao Gianluca,
per i pozzetti ti suggerirei il set Aires anche se a vedere gli aftermarket acquistati conveniva prendere il detail set così avevi già tutto.![]()
Purtroppo mi sa che ci sono solo 1:48, mi ero già messo all'anima di tentare di autocostruirli con plasticard e filini di stagno
Sono l'essere più distratto della terra, non sarò certo io a biasimartiFreestyleAurelio ha scritto: ↑31 ottobre 2020, 14:44 Perdonami Gianluca, hai ragione. In 72 non li produce. Sono stato disattento nella lettura della scala del tuo Hornet.
Oggi ho fatto un po' di prove a secco e ho analizzato il problema dell'ensemble carrello principale e presa d'aria motore... voglio morire!!microciccio ha scritto: ↑31 ottobre 2020, 15:48 Ciao Gianluca,
dimenticavo: sui vani carrello dovrai arrangiarti* ma, se lo desideri, ci sono le prese d'aria seamless della XMM.
microciccio
* Se vuoi farti un'idea di ciò che ti aspetta, anche se il lavoro è eseguito sul modello Academy, guarda questi video: carrello anteriore, carrello principale.![]()
![]()
Poche e confuse
Li tratta anche Milistoria (anche se vuole accumulare dei "pre-ordini" di piazzare l'ordine vero e proprio alla Reid Air) o Aviolibri Mario.siderum_tenus ha scritto: ↑31 ottobre 2020, 12:55 Quanto ai volumi della Reid Air, sono fatti bene, ma per quantobmi riguarda, le spese di spedizione mi trattengono dall'acquistarli direttamente dal loro sito.
Peccato che l'unico sito italiano sul quale li ho trovati abbia tempi di consegna biblici per i loro libri...
Buon lavoro, intanto.![]()
Ciao Valerio,Starfighter84 ha scritto: ↑1 novembre 2020, 23:50Off TopicLi tratta anche Milistoria (anche se vuole accumulare dei "pre-ordini" di piazzare l'ordine vero e proprio alla Reid Air) o Aviolibri Mario.siderum_tenus ha scritto: ↑31 ottobre 2020, 12:55 Quanto ai volumi della Reid Air, sono fatti bene, ma per quantobmi riguarda, le spese di spedizione mi trattengono dall'acquistarli direttamente dal loro sito.
Peccato che l'unico sito italiano sul quale li ho trovati abbia tempi di consegna biblici per i loro libri...
Buon lavoro, intanto.![]()