Grazie

Grazie

Giusto, spero presto, grazieStarfighter84 ha scritto: ↑20 ottobre 2017, 23:03 Ci godremo anche questo WIP nel frattempo che la mano "esca fuori dal tunnel"...!m![]()
![]()

Moderatore: Madd 22
Grazie
Grazie
Giusto, spero presto, grazieStarfighter84 ha scritto: ↑20 ottobre 2017, 23:03 Ci godremo anche questo WIP nel frattempo che la mano "esca fuori dal tunnel"...!m![]()
![]()
Grazie microciccio utilissima questa tavola ti ringrazio.microciccio ha scritto: ↑21 ottobre 2017, 17:05 Ciao Renzo,
questo velivolo, così come il suo progenitore, è abbastanza poco noto qui da noi. Per la cultura aeronautica media sembra che i MiG nascano con il 15 mentre i suoi predecessori presenteno tanti spunti interessanti.
A beneficio di tutti e per completare la tua piacevole introduzione ho trovato due profili, ne esistono di più precisi ma va bene ugualmente, nei quali si notano le differenze che hai descritto.
MiG-1 vs MiG-3 by Paolo, su Flickr
Molto piacevoli i lavori iniziali.![]()
microciccio
Nota: le immagini, inserite a scopo di discussione, sono tratte da qui e quo.
Grazie Natter......beh la tua era di gran lunga peggiore. Spero tu non abbia avuto conseguenze permanenti.Natter ha scritto: ↑22 ottobre 2017, 9:56 Complimenti, bella l'introduzione e il lavoro degli interni, precisissimo e perfetto!
Il soggetto è uno di quelli che affascinano, anche se non se ne vedono molti in giri.
Ti faccio i miei migliori auguri per il polso .... ne so qualcosa .... io mi ruppi lo scafoide in moto....operazione e 4 mesi di gesso!![]()
![]()
Grazie tante. Effettivamente tra la 32 e la 72 ci sono grosse differenze. Ma si possono ottenere