per separare i pezzi dagli sprue, invece, l'ideale sarebbe questo tipo di tronchese:

immagine inserita a scopo di discussione - fonte media.anteipaolucci.it
Si trovano anche nei negozi di elettronica.
Moderatore: Madd 22
per il 109 avevo comprato un foglio di decals 1/72 con le svastiche. attingerò da quelle.Seby ha scritto:non sei il solo che sta facendo sto kit, forse anche senza after potrebbe essere accettabile, ma non ho approfondito. Le svastiche le hai comprate o le rifai?
La versione con camo ungherese SENZA aerografo è I-M-P-O-S-S-I-B-I-L-E. Motivo per cui mi ci stai tentando parecchio![]()
se viene come il 109... ti fai una Luftwaffe pazzesca!
ecco un attrezzo da prendere sicuramente alla prima occasione. grazie per il suggerimento!Starfighter84 ha scritto:Decisamente più indicato l'esemplare che hai scelto te a pennello.... in attesa dell'aerografo fai allenamento su qualcosa di più facile.
per separare i pezzi dagli sprue, invece, l'ideale sarebbe questo tipo di tronchese:
Si trovano anche nei negozi di elettronica.
ti ringrazio!rob_zone ha scritto:Buon lavoro roby!
Mimetica,bellissima,pure se secondo me queste camo rendono in scale maggiori.
Buon proseguimento
grazie mille!microciccio ha scritto:Ciao Roberto,
se vuoi dare uno sguardo a chi ti ha preceduto nella costruzione per farti un'idea dai uno sguardo qui.
Buon lavoro.
microciccio
Mi associo alla domanda di Fabrizio, mi sembra un po' troppo nero [emoji6]fabrizio79 ha scritto:Ciao Roberto!
che colore hai usato per l'abitacolo??