Sent from my K68w using Tapatalk
Moderatore: Madd 22
Enrywar67 ha scritto:La versione che hai scelto va bene...a me piace di più l'altra white 49 ma solo per gusto personale.....per le fotoincisioni prima le incolli poi puoi passare un primer in bomboletta tamiya o surfacer ad aerografo ....il cruscotto lavora lo a parte....e vernicialo dopo aver verificato il fitting con le prove a secco...e ricorda quando possibile meglio una foto di un profilo disegnato...
Sent from my K68w using Tapatalk
Direi che quindi lo schema riportato da hasegawa è approssimativamente corretto e salvo altri dati rinvenuti in giro, farò quelloCurtiss P-40N Warhawk 49FG7FS Pilot Joel Paris Hollandia, New Guinea May 1944 0B
Profile 00A: P-40N, 7th Fighter Squadron (49th Fighter Group), New Guinea, 1944, flown by Lt. Joel B. Paris who finished the war flying P-38Ls with a total of nine kills. Camouflage was dark earth (FS 30118), dark green 30, neutral (FS 36 251), or dark brown, dark green and medium grey.
Grazie ancora del tuo aiutorob_zone ha scritto:Diciamo che se si parla di "verdi americani" si parla spesso e volentieri di Olive Drab. Il Field Green è un verde un po piu carico invece..simile appunto al Dark Green. Io fossi in te partirei proprio da questo e lo lavorereiPoi dipende,perchè se è Olive Drab,problema risolto..di solito se è presente una camo a due toni si ha Olive Drab/Neutral Grey..e penso proprio sia questo!
Buon lavoro Seby!
saluti
RoB da Messina
Mai fidarsi delle istruzioniSeby ha scritto: solo leggermente diversa dal profilo delle istruzioni hase
matteo44 ha scritto:Non sono 72ista... ma non sono un po troppo spesse le losanghe del vano carrello?
Comunque bel lavoro
Credo inganni la scala e la foto macro. Il vano è appena più piccolo di una moneta da un cent.. quindi sono i..miei .....2 centBonovox ha scritto:Avrei usato delle striscette piu' sottili ma un bel bravo te lo meriti lo stesso