Airbus A350 1/144

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

filippo77
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: gunze-tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: modelingtime
Nome: Filippo

Re: Airbus A350 1/144

Messaggio da filippo77 »

Bellissimo lucido e pulito come meritano un liner
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Porca vacca che spettacolo Andrea!!!
Lavoro davvero pregievole! :clap: :clap:
SPILLONEFOREVER ha scritto:Cosa c'è di più tremendamente efficace di un Trachio armato di pennelli? Lo stesso Trachio armato di pennelli, aerografo e compressore....
Quoto!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Bellissimo Andrea! la finitura è talmente liscia che sembra plastica già stampata di quel colore!
L'aerografo ti ha fatto evolvere in Trachio 2.0... grande! :D
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Maurizio
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
colori preferiti: Gunze, Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time

Messaggio da Maurizio »

Grande lavoro. Spettacolare la finitura e tutti i dettagli a mano libera. La future l'hai spruzzata diluita o direttamente dalla boccetta?

Maurizio
trachio001
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aerei in 72 e qualche figurino.
colori preferiti: citadel
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Andrea

Messaggio da trachio001 »

Grazie mille ragazzi :-D
Starfighter84 ha scritto:Bellissimo Andrea! la finitura è talmente liscia che sembra plastica già stampata di quel colore!
L'aerografo ti ha fatto evolvere in Trachio 2.0... grande! :D
Trachio002!! ahah Pensa te che non ho usato nessun prodotto miracoloso eppure... :-sbraco :-sbraco

Maurizio ha scritto:. La future l'hai spruzzata diluita o direttamente dalla boccetta?

Maurizio
Direttamente dalla boccetta regalata da un amico :) Però non mi soddisfaceva la sola spruzzata, infatti con questa foto puoi notare a destra della pannellatura la future trattata con la lucidatura mentre a sinistra la future così come si presentava dopo la spruzzata (un pò "granulosa" ) :-oook

ImmagineIMG-20160802-WA0011 by Andrea Pinto, su Flickr

Un saluto! :)
Ultima modifica di trachio001 il 4 agosto 2016, 17:59, modificato 1 volta in totale.
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
siderum_tenus
Hero User
Hero User
Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
colori preferiti: Gunze!
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Mario

Messaggio da siderum_tenus »

:-SBAV :-000 :-woooo :clap: :-oook :-V
Immagine
Immagine Immagine Immagine
brando
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Aerei militari a jet e ad elica.
colori preferiti: Gunze,Tamiya,Alclad
Nome: Alessandro

Messaggio da brando »

È qualcosa di veramente spettacolare!!!! :-oook
ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Seby
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Aerografo: no
colori preferiti: Vallejo, Humbrol
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Sebastian

Messaggio da Seby »

ciao andrea! bell'effetto, certo ora che sei armato anche di compressore hai moltissime possibilità in più...
"in fronte" c'è qualche riflesso strano, credo dovuto però alla foto più che al modello, nonchè a mia miopia :-sbraco

interessante la future (spruzzata??) come l'hai lucidata? hai fatot bene a documentare questo passaggio interessante.

spirale a mano libera.... prossima volta compro uno di quei bei caccia con la spirale che evito come u pericolo e la spirale la faccio FARE A TE :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Tutto perfetto
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”