HELLDIVER SB2C-4 1/72 Airfix

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Danny Wilde
Extreme User
Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista 360,5 gradi : soprattutto modelli statici aerei 1/72 e qualche nave guerra 1/700; ripristino batmobile corgi modelli dal 1966 al 1982; modellismo dinamico radiocomandato elettrico (auto off road).
Aerografo: si
colori preferiti: sint-acril
scratch builder: si
Nome: Danilo

Re: HELLDIVER SB2C-4 1/72 Airfix

Messaggio da Danny Wilde »

fabio1967 ha scritto:
pitchup ha scritto:Ciao Danilo
Bel soggetto..... il kit è un new tool???
saluti
Ancora niente new tool per l'Helldiver :(
Saluti
Fabio
New tool !?!?!?!? stika..... solo rebox, ho notato che dal primo modello ( che posseggo ancora in scatola) a quello che mi appresto a costruire, NON E' CAMBIATO NULLAAAAA!!! Però nel modello del 1975 forse c' ra qualcosa di diverso, ma non so cosa ....... beh, in ogni caso so a cosa vado incontro, sono stato vaccinato da Revell :-coccio
Danny Wilde
Extreme User
Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista 360,5 gradi : soprattutto modelli statici aerei 1/72 e qualche nave guerra 1/700; ripristino batmobile corgi modelli dal 1966 al 1982; modellismo dinamico radiocomandato elettrico (auto off road).

Bonovox ha scritto:Beeellissimo soggetto :-oook
Si Francesco, l' aereo di suo è bellissimo, ma è il kit che è pietoso, non c'è un quadro strumenti .....i flabelli sono tutti attaccati.... insomma mi aspetta un lavoraccio tra qualche minuto posto qualche foto ;-)
daniele55 ha scritto:Peccato che su questo kit non ci sia neanche un rivetto!!!!!?????!!!!!!|!,,,, mah.
Buona fortuna
Ciao
Daniele
Dani, lo dici per la posa delle decals ? se si, ti dico che generalmente le mie decals si mettono con l' aerografo :-yahoo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Eccolo....plasticard bianco, allora comincio a godere :-evvai
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Danny Wilde
Extreme User
Extreme User

piccolo passo in avanti, ma non troppo, altrimenti mi cazziate ;-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Seby
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Aerografo: no
colori preferiti: Vallejo, Humbrol
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Sebastian

Messaggio da Seby »

grande danny, ottimo e abbondante come sempre!!

a occhio, potresti allineare meglio il plasticard sui comandi laterali. ora che ho detto la mia cavolata, posso tacere e godermi il resto :crazy:
quanto si vedrà di quei comandi alla fine? comunque il soggetto pare interessante :-brind il verde cockpit lasci quello? o è un fondo?
Danny Wilde
Extreme User
Extreme User

Ciao Sebyyyy tutto ok ? comunque si, allineato tutto con il cutter ed il verde fs34151 è la base, poi nn so se passarci filtri o vado di pennello con un washing ...... come mi dicono le immagini e come midirà la mia cavezza, così farò ehehehehehheehehhe ...... e non vedo l' ora di inzozzarlo un pò ;-)
P.S. di quei comandi, alla fine non sivedrà quasi nulla ..... ma il solo pensiero di sapere che la cose ci sono, mi fa sentire bene :-boing
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Danilo il modellista coraggioso!Scatola,pessima..ahaha ma gli interventi sono veramente notevoli..ma come mai non ti sei preso l'academy?comunque se posso,ti invito a vedere il mio wip dell'Helldiver costruito un annetto fa :-D
Seby
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Aerografo: no
colori preferiti: Vallejo, Humbrol
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Sebastian

Messaggio da Seby »

Danny Wilde ha scritto:Ciao Sebyyyy tutto ok ? comunque si, allineato tutto con il cutter ed il verde fs34151 è la base, poi nn so se passarci filtri o vado di pennello con un washing ...... come mi dicono le immagini e come midirà la mia cavezza, così farò ehehehehehheehehhe ...... e non vedo l' ora di inzozzarlo un pò ;-)
P.S. di quei comandi, alla fine non sivedrà quasi nulla ..... ma il solo pensiero di sapere che la cose ci sono, mi fa sentire bene :-boing
ti capisco :-sbrachev
Off Topic
► Mostra testo
intanto mi faccio dei figurini USAAF...tutto al 72! un giorno però una scala decente me la concederò :cool:
Ultima modifica di Seby il 28 gennaio 2016, 21:31, modificato 1 volta in totale.
Spit104

Messaggio da Spit104 »

Ciao Danny....ottimo! Quando vedo costruire un Arfix non posso mancare di vedere il wip...come il tuo! Ricordi di quando avevo 12 anni (bustine da 250lire....).
Ne ho uno anche io (oltre il ben fatto Academy in 1/72)...ti seguo con interesse particolare...ottimo inizio e evviva il plasticard!! :clap:
Danny Wilde
Extreme User
Extreme User

rob_zone ha scritto:Danilo il modellista coraggioso!Scatola,pessima..ahaha ma gli interventi sono veramente notevoli..ma come mai non ti sei preso l'academy?comunque se posso,ti invito a vedere il mio wip dell'Helldiver costruito un annetto fa :-D
Visto prima di cena, bellissimo e mi piace anche il washing come ti ho scritto ..... la realtà innanzitutto, ma lo avrei sporcato un pò, è troppo educato e sistemato così com'è ;-)
intanto una fotina dei progress :
Ultima modifica di Danny Wilde il 30 gennaio 2016, 15:45, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Under Construction”