ti auguro buon lavoro!

Moderatore: Madd 22
Grazie Carmine, le seamless erano già in previsione. Non sono sicuro di ordinareilGamma ha scritto:che ne dici degli intake DMold?![]()
per la qualità vai tranquillo, ho usato le loro prese d'aria sul Prowlerpe rla consegna ci vogliono circa 20-25 gg, arrivano da madre ruuuussia
Le whellbays CMK per lo Skyray non sono proprio dettagliatissime, secondo me puoi risparmiare il taglia e cuci.Con un po di autocostruzione vengono anche meglio...e te lo dice uno che con la resina si drogadaniele55 ha scritto:
Grazie Carmine, le seamless erano già in previsione. Non sono sicuro di ordinare
i vani carrelli della CMK.
Per le decals ho trovato in rete dei fogli Aeromaster e Superdecal, devo ancora decidere quale
reperire.
Ciao Daniele
Quoto Carmine, le ho viste anch'io e non le ho prese, sono più o meno a livello del kit Tam. Le seamless invece sono intriganti...ilGamma ha scritto: Le whellbays CMK per lo Skyray non sono proprio dettagliatissime, secondo me puoi risparmiare il taglia e cuci.Con un po di autocostruzione vengono anche meglio...e te lo dice uno che con la resina si droga
Ciao Daniele,