kappa ha scritto:Grazie! Perfetto, quello che mi serviva. L'immagine è di discreta qualità ma una buona base.
Perchè dici che è ostico? Sto "studiando" la scatola ma sembra abbastanza lineare. Non ho ancora guardato bene i pezzi in resina, ti riferisci a quello?
Beh! È uno short run, quindi qualche problemino è insito...per esempio, a citarne qualcuno che mi ricordi, la parte finale di fusoliera verso il muso è scarsa, andrebbe inserito uno spessore nella mezzeria altrimenti la sezione finale, quella che va a congiungersi con l'ogiva, rimarrebbe un elisse anzichè un cerchio (Questo lo puoi verificare anche nel web da chiunque abbia montato questo modello). Poi, io ho optato per il cruscotto in fotoincisione

, è piú largo dello scasso in fusoliera di almeno un mm, non ci vuole proprio stare, devi assottigliare la fusoliera ed il cruscotto il piú possibile, le sedi dei carrelli in resina, per stare nello scasso alare, devono essere assottigliate ai minimi termini, con il pericolo di andare a sfondare il tetto delle stesse. Comunque a parte tutto....una volta montato é un modello splendido

.