Dopo tanti dubbi e indecisioni ho chiuso gli occhi è ho acquistato

La mia scelta è ricaduta sul tornado in quanto non l'ho mai costruito e non figura tra i modelli che ancora possiedo costruiti nella mia precedente attività di modellista.
Era molto tempo che non aprivo la scatola di un Kit ed è stato veramente emozionante, ho guardato e riguardato le istruzioni, i pezzi e mi sembrano ben fatti
e ricchi di dettagli. Il foglio delle decals è molto bello, però io vorrei fare la versione italiana del 6° stormo 155° gruppo di Ghedi,
oppure un esemplare con mimetica nato mi sembra si chiami così quella monocolore in grigio chiaro.
Mi pare che la Tauro model produca le decals per poter realizzare questi esemplari.
Prima di iniziare sto aspettando le fotoincisioni dalla Eduard per dettagliare un po di più il modello che andrò a realizzare.
Io possiedo le riviste di "Aerei modellismo" e di "Aerei" dal 1980 al 1990, per quanto riguarda i colori e fogli decals recensiti sono ancora valide oggi?
I fogli della Tauro vanno bene per realizzare la versione che voglio io?
Poi se qualcuno di voi ha già costruito il modello della Revell mi piacerebbe conoscere le sue impressioni.
Ringrazio fin d'ora per i consigli che vorrete darmi e buon modellismo a tutti, spero di postare al più presto il works in progress del modello.
mandi mandi