FOTO JEEP WILLYS

Questa è la "Lounge Room" della sezione. Chiacchere in libertà sul mondo dei blindati e cingolati!

Moderatore: Rosario

Rispondi
USMC
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Che Genere di Modellista?: Modellista "carrarmataro"
Aerografo: si
colori preferiti: TAMYA - Vallejo
scratch builder: no
Nome: Alessandro

FOTO JEEP WILLYS

Messaggio da USMC »

Ciao a tutti, ho avuto occasione di vedere da vicino alcune Jeep Willys, posto alcune foto che potrebbero essere utili a chi volesse montare
questa gloriosa jeep...
P.S. Perdonate i "quadretti" neri, ma essendoci anche delle presone preferisco renderle irriconoscibili.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
USMC
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted

Re: FOTO JEEP WILLYS

Messaggio da USMC »

Seconda parte, con un altro paio di dettagli...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Psycho
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
scratch builder: si
Nome: Emanuele

Messaggio da Psycho »

USMC ha scritto:P.S. Perdonate i "quadretti" neri, ma essendoci anche delle presone preferisco renderle irriconoscibili.
E io che pensavo fosse tipo "inserisci la tua foto qui!" :D
Bel mezzo la Willys, conosco una persona che ne ha un paio in restauro... :-Figo
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

La Willys è un mito! che darei per possederne una... ci andrei anche a lavoro!! :-SBAV
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
USMC
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted

Messaggio da USMC »

Vangelo...
Prima o poi me ne compro una... Sempre che ci riesca prima che non ce ne siano in giro più!
E pensare che un conoscente ne aveva una e quando gli ho chiesto cosa voleva l'aveva già venduta.
L'unico scoglio da suerare, più che il costo, è la strenua resistenza della moglie, che ovviamente non ne capisce l'investimento.
diego.nello
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Mezzi terrestri
Club/Associazione: IPMS Italy
Nome: Diego

Messaggio da diego.nello »

Starfighter84 ha scritto:La Willys è un mito! che darei per possederne una... ci andrei anche a lavoro!! :-SBAV
Con quello che consuma al al lavoro io non ci andrei... Inoltre hanno il brutto vizio di scaldarsi troppo e la pompa si blocca... inoltre se è ben restaurata avrai un impianto a 6volt e d'inverno l'accensione a "spinta" è assicurata... se poi hai tra i 12 e i 20.000 euro da buttare :-sbraco ti indico un paio di persone che la vendono... :-sbraco :-sbraco
Di bello ha che le misure contenute ti permettono di tenerla in un angolo del garage insieme al fusto da 250 litri di olio... eh si perchè ne va matta... ahahaha
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
"Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”. (Albert Einstein)
diego.nello
Che Genere di Modellista?: Mezzi terrestri
Club/Associazione: IPMS Italy
Nome: Diego

Messaggio da diego.nello »

Io invece ho messo gli occhi su un bel GMC CKW33 del 41 cabina metallica che vendono a 4500 euro immatricolato ASI (quindi circolante su strada) ... però non so dove parcheggiarlo... L'ex amico (proprietario dello Sherman Betty) non mi ospiterà mai ... Anche perchè ha superato i 20 veicoli e 1 velivolo e comincia a starci stretto pure lui...
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
"Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”. (Albert Einstein)
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Alessandro,

avevo perso queste belle foto. La Willys è sempre stata un mezzo che mi ispira simpatia!

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Rispondi

Torna a “Industria Pesante”