Io cerco sempre di fare a mano libera, ma se queste rigacce avevano i contorni netti, credo sia buona cosa evitarla

Moderatore: Starfighter84
Purtroppo caro Ruggero c'è parecchia confusione riguardo l'uso effettivo di questa mimetica. Alcune fonti danno questo Mig tutto alluminio con stripes nere, altri con fondo marrone chiaro e stripes marrone scuro su tutta la fuso tranne le ali inferiori, altre....NON SI CAPISCE NIENTE DI COM'E' REALMENTE STA MIMETICA, fatto sta che io riprodurrò quella sotto e soprattutto si nota nella foto in B/N che le linee non sono poi così tanto sfumate quindi penso che il patafix vada bene. Ripropongo nuovamente le foto postate in precedenza!ROGER ha scritto:Credo che dipenda tutto dal tipo di mimetica reale del velivolo, cioè se le striature marroni erano applicate a spruzzo e a mano libera, oppure con una pennellessa.
Io cerco sempre di fare a mano libera, ma se queste rigacce avevano i contorni netti, credo sia buona cosa evitarla
chiamata fatta per la segnalazione del guasto alle 15.00 all'Inf e alle 18.00 funzionava tutto....Sarà puro cul...tto...ehmm...fortuna perchè so di gente che ha aspettato un bel pò, o forse sapevano che per questo fine settimana dovevo postare un pò di fotucce.Bonovox ha scritto:Salve giovani. E' successo l'irreparabile, l'incredibile, l'inimmaginabile, la catastrofe, l'ecatombe....![]()
....non si tratta del modello hihihi
ma della linea Internettttttoooooo. NON MI FUNZIONA NIENTE A CASAAAAA
. Ma vi immaginate?! Niente collegamento a MT, niente giocate con la PS3 on-line niente chattamenti con whatsapp niente collegamenti su FB....AHHHHHHRRRRGGGGG che disperazione....come farò...faremo...me tapino...tutti tapini...
.....ma chi se ne frega
, mi dispiace solo per MT.
Ma non era la TV rotta che prima metteva in subbuglio una famiglia?![]()
![]()
A parte gli scherzi, per il momento mi sto collegando dall'ufficio....se non salta anche qui!!!!
----Bonovox ha scritto:Salve giovani. E' successo l'irreparabile, l'incredibile, l'inimmaginabile, la catastrofe, l'ecatombe....![]()
....non si tratta del modello hihihi
ma della linea Internettttttoooooo. NON MI FUNZIONA NIENTE A CASAAAAA
. Ma vi immaginate?! Niente collegamento a MT, niente giocate con la PS3 on-line niente chattamenti con whatsapp niente collegamenti su FB....AHHHHHHRRRRGGGGG che disperazione....come farò...faremo...me tapino...tutti tapini...
.....ma chi se ne frega
, mi dispiace solo per MT.
...non t'invidio proprio!pitchup ha scritto:Ciao
----...e di che ti lamenti?????????????? Hai la plastica!! Pensa a me: da giovedì in pratica sono senza mobili ho solo cucina/bagno e i letti. Non posso plasticare .... non ho un divano dove stravaccare le mie stanche membra la sera... la casa nuova non è ancora pronta....
![]()
saluti
veramente a dirla tutta volevo fare così, ma poi quando ho spruzzato il 313 mi sono convinto di aver fatto meglio; questa tinta non mi piace tanto...così come tutte le tinte chiare, copre poco e quindi sull'alluminio ancora dovrò fare altri passaggi. T'immagini sul marrone scuro...E poi un'altra cosa che mi ha sorpreso è che il colore ha "polverato" parecchio!Enrywar67 ha scritto:ciao Francesco....visto l'andamento della camo sarebbe stato piu' facile dare prima il colore scuro e poi mascherare le strisce......adesso devi ottenere le strisce per "inviluppo" mi sembra sia piu' complesso.....![]()