Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Dioramik ha scritto: ↑13 giugno 2018, 7:50
Bello!
Una domanda, il watermark e comprensivo di logo MT e scritta www-MT-com?
La differenza sta solo nel nome che noi mettiamo?
Grazie a tutti voi per il vostro continuo lavoro di aggiornamento.
Esatto Silvio, il logo MT è sempre presente assieme alla scritta.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi. L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Che formato ha questa foto Seby? i risultati migliori, comunque, il sistema li dà sulle immagini 1024 x 768 circa....
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Starfighter84 ha scritto: ↑13 giugno 2018, 13:27
Che formato ha questa foto Seby? i risultati migliori, comunque, il sistema li dà sulle immagini 1024 x 768 circa....
Buono a sapersi, io solitamente per il web, se voglio una foto di media qualità, uso la dimensione 1600px lato lungo ma se dici che il "vostro" ridimensionamento lavora bene con il formato 1024px mi adatto volentieri.
Grazie Valerio.
Buono a sapersi, io solitamente per il web, se voglio una foto di media qualità, uso la dimensione 1600px lato lungo ma se dici che il "vostro" ridimensionamento lavora bene con il formato 1024px mi adatto volentieri.
Grazie Valerio.
No no... lavora bene anche con foto più grandi di 1024... 1600 va benissimo Silvio!
Inizia ad avere un leggero calo di qualità quando si usano foto sugli 800, ma solo se scegli di usare il watermark. Viceversa non ha limitazioni neanche a 800!
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
sono 2092 × 1275
Ora riprovo, l'ho ridimensionata a 1024 × 624, ora pesa solo 211 Kb ma il sistema mi dice che la ridimensiona automaticamente perchè peserebbe troppo... strano però 211 kb è pochino. Qualcosa non va però, la tua immagine è 1103 × 788 e pesa 556 Kb!
"We shall go on to the end. We shall never surrender!"