Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile. Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
A tutti voi utenti del forum, ai vecchi ed ai nuovi, a chi ci legge soltanto, agli amici di sempre.
Che il 2021 sia molto diverso sotto tutti i punti di vista, così potremo tornare ad incontrarci per ridere e mangiare!
-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore Albert Einstein
Ciao ragazzuoli...sperando che il prossimo anno sarà migliore e ci rifarà riabbracciare, mangiare come se nn ci fosse un domani e stare tutti insieme...Buon Natale e felice Anno Nuovo a tutto Lo Staff e a tutti gli Amici del Forum
Dalla regione de lo Varnelli e de lu ciavusculo...
Ciao a tutti
I miei migliori auguri per le prossime festività....guardando il lato positivo quest'anno in famiglia siamo tutti meno stressati in quanto non abbiamo il dannatissimo problema del dove passare il Capodanno e le feste Natalizie.
Per il resto ricorderò quest'anno così quando me lo chiederanno:
Augurissimi!
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...