Io come sempre sono indeciso, vorrei prendere il cappellino ma... mi piace di più quello nero, però il sole sul nero non viene riflesso e mi entra il caldo nel cervello rischiando di bruciare l'unico neurone che mi è rimasto dentro, quello color nocciola e frontalino blu mi piace poco anche se il colore chiaro è positivo sotto il sole e protegge il mio neurone.
Il cappellino lo prendo di sicuro ma devo decidere quale dei due.
Non c'è per caso qualche altra opzione colore?
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile. Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore Albert Einstein
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Madd 22 ha scritto: ↑29 gennaio 2025, 14:30
Il logo viene come sulle flepe giusto? Con fondo azzurro?
Yes, logo MT standard.
ponisch ha scritto: ↑29 gennaio 2025, 12:30
Così giusto?
Esatto Nicola.
Dioramik ha scritto: ↑29 gennaio 2025, 13:16
I colori sono questi:
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Madd 22 ha scritto: ↑29 gennaio 2025, 14:30
Il logo viene come sulle flepe giusto? Con fondo azzurro?
Come quello delle felpe, cioè senza sfondo azzurro. Solo outline azzurro.
ponisch ha scritto: ↑29 gennaio 2025, 12:30
Così giusto?
Esatto Nicola.
Dioramik ha scritto: ↑29 gennaio 2025, 13:16
I colori sono questi:
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Dioramik ha scritto: ↑31 gennaio 2025, 9:37
Pagamento alla consegna in fiera giusto?
Grazie
Silvio the bear
No Silvio, anticipato con bonifico.