Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
ma per il posizionamento dei cavetti ti sei basato su qualche foto? per il resto, concordo anche io che i lavaggi sono poco marcati... una ripassatina non farebbe male!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Starfighter84 ha scritto:Acchio... ma qui si fa sul serio...!
ma per il posizionamento dei cavetti ti sei basato su qualche foto? per il resto, concordo anche io che i lavaggi sono poco marcati... una ripassatina non farebbe male!
si ma nella realtà son molti di più e più complessi da realizzare,almeno per me...avrei dovuto optare per la resina,ma tanto sarà a tettuccio chiuso...
Dici che i lavacci sono poco marcati???se insisto la cabina ho paura diventi nera
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Sono poco "nitidi" i lavaggi... nel senso che non sono molto netti. Puoi provare ad aumentare la densitù del washing e lasciarlo asciugare un pò di più. Il fatto è che il cockpit dei Tonka è un vero inno alla monotonia... tutti rigorosamente grigi! neanche un pezzo di consolle nera che possa staccare un pò sul grigio uniforme e dare un pò di movimento.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Bello; forse un pò di confusione con quel lavaggio....I pulsantini sotto i due grandi display sono bianchi nella realtà, fai un bel dry
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Bonovox ha scritto:Bello; forse un pò di confusione con quel lavaggio....I pulsantini sotto i due grandi display sono bianchi nella realtà, fai un bel dry
Grazie Bonovox,domani provvedo...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Belle le fotoincisioni lungo il longherone! Dai col tornadazzo!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)