questa versione "pompata" del Cobra non è tra le mie preferite, ma tu l'hai resa al meglio!!!

Davvero uno splendido lavoro!!

Moderatore: Madd 22
L'ho sporcata un po' seguendo il moto rotatorio,di piu sinceramente non avrei saputo cosa fare...oltre alla sbavatura di grasso nelle cerniere delle pale!microciccio ha scritto: ↑16 febbraio 2019, 17:16 Ciao Fabio,
complimenti per il bel lavoro!![]()
Unico aspetto che mi ha lasciato perplesso è la differenza tra la finitura generale e le pale dei rotori che sembrano praticamente nuove.
microciccio
Nota: Elenco gallerie aggiornato.
No secondo me sulle pale va bene così... Qualche sporcatura e via... Tanto sono in composito, quindi zero scrostature...Jolly blue ha scritto: ↑17 febbraio 2019, 0:09 Grazie a tutti ragazzi!!
L'ho sporcata un po' seguendo il moto rotatorio,di piu sinceramente non avrei saputo cosa fare...oltre alla sbavatura di grasso nelle cerniere delle pale!microciccio ha scritto: ↑16 febbraio 2019, 17:16 Ciao Fabio,
complimenti per il bel lavoro!![]()
Unico aspetto che mi ha lasciato perplesso è la differenza tra la finitura generale e le pale dei rotori che sembrano praticamente nuove.
microciccio
Nota: Elenco gallerie aggiornato.
Grazie Valerio!!Starfighter84 ha scritto: ↑18 febbraio 2019, 16:43 Pulito, bilanciato... GIUSTO come quello vero (obiettivo che tutti i modellisti dovrebbero sempre avere in testa). Apprezzo particolarmente la limpidezza dei trasparenti che sono enormi e più che ben visibili, bravo Fabio!
Aspetto news per l'articolo da pubblicare in home page, quando vuoi!![]()