Lavochkin la-7 - Eduard 1/72
Moderatore: Madd 22
Lavochkin la-7 - Eduard 1/72
Ecco ci qua il piccolo La-7 è ormai arrivato al capolinea. Mi spiace non aver aggiornato il wip ma il tempo per modellare si restringe sempre di più e come ha detto un utente che rispetto molto: "o modello o scrivo sul forum" triste realtà, magari aver tempo per far tutto!! Io comunque di seguire vi seguo sempre...
Tornando al modello, una marea di imperfezioni, soliti disastri in corso d'opera ma un piccolissimo gradino nella mia scala del "non lo so fare" l'ho superato e questo è sempre positivo. IL kit non è eccezionale, essendo un eduard "early" diciamo... gli ultimi sono un'altra cosa. Ringrazio tutti per i consigli nel wip e naturalmente Sergio Seastorm che mi omaggiato di questo scatola.
Adesso mi aspetta uno spit italico che spero di terminare in tempo e cercherò di documentare il più possibile nelle fasi di montaggio. CIAOOO!
Tornando al modello, una marea di imperfezioni, soliti disastri in corso d'opera ma un piccolissimo gradino nella mia scala del "non lo so fare" l'ho superato e questo è sempre positivo. IL kit non è eccezionale, essendo un eduard "early" diciamo... gli ultimi sono un'altra cosa. Ringrazio tutti per i consigli nel wip e naturalmente Sergio Seastorm che mi omaggiato di questo scatola.
Adesso mi aspetta uno spit italico che spero di terminare in tempo e cercherò di documentare il più possibile nelle fasi di montaggio. CIAOOO!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- Aerografo: si
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Re: Lavochkin la-7 - Eduard 1/72
Hehe stunpendo questo La-7 mi paice davvero tanto, hai fatto un lavoro lodevole

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
A me questo La-7 piace...i pasticci se ci sono, dalle foto non si colgono
Hai lavorato bene di aerografo dando al modello una giusta finitura, i colori non saprei se sono giusti ma ci stanno bene...
Bravo Fabio
Un saluto dal Roger

Hai lavorato bene di aerografo dando al modello una giusta finitura, i colori non saprei se sono giusti ma ci stanno bene...
Bravo Fabio
Un saluto dal Roger
....Promosso!!!Con voti alti direi.......colori azzeccati.....mimetica pure.....montaggio direi senza pecche......che vuoi di piu'???Per tutto il resto c'è Mastercard!!!!!!!!!!!!!!!!!Ciao Enrico. 

-
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: si
- Nome: Sergio
Bello, bello, bello!
Mi piace molto ed è d'impatto anche il doppio cavo dell'antenna con tanto di isolatori!
Senza la tua opera questo modello sarebbe rimasto per lunghissimo tempo imprigionato nella sua stessa scatola e...questo è contro ogni convenzione internazionale
; sono io, dunque, a dover ringraziare te anche per il graditissimo dono con il quale hai prontamente contraccambiato: la ricercatissima Pledge 

Mi piace molto ed è d'impatto anche il doppio cavo dell'antenna con tanto di isolatori!

Senza la tua opera questo modello sarebbe rimasto per lunghissimo tempo imprigionato nella sua stessa scatola e...questo è contro ogni convenzione internazionale

Ultima modifica di seastorm il 22 ottobre 2012, 23:27, modificato 1 volta in totale.
- willy74
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
Beeeelllloooooooooo Fabiooooooo!!!!
Mi piace un sacco!!
Prima o poi devo venire a vederli dal vivo questi capolavori!
Mi piace un sacco!!

Prima o poi devo venire a vederli dal vivo questi capolavori!
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
L'unico appunto che posso rivolgerti riguarda i trasparenti.... li avrei stuccati per evitare fessure fuori scala. Per il resto ti faccio i complimenti Fabio! stai migliorando!

Aspettavo ansiosamente il tuo verdetto sui colori, ma avendo seguito l'ottima tabella che mi hai fornito alla lettera ero quasi sicuro di aver indovinato!Enrywar67 ha scritto:....Promosso!!!Con voti alti direi.......colori azzeccati.....mimetica pure.....montaggio direi senza pecche......che vuoi di piu'???Per tutto il resto c'è Mastercard!!!!!!!!!!!!!!!!!Ciao Enrico.
lo sai la porta a casa mia è sempre apertamatteo44 ha scritto: Prima o poi devo venire a vederli dal vivo questi capolavori!
Ti ringrazio, effettivamente quello è l'errore più grossolano dovuto in parte al distacco degli stessi quando ho sverniciato l'aereo... certo potevo ovviareStarfighter84 ha scritto:L'unico appunto che posso rivolgerti riguarda i trasparenti.... li avrei stuccati per evitare fessure fuori scala. Per il resto ti faccio i complimenti Fabio! stai migliorando!![]()

Ringrazio anche tutti gli altri che sono intervenuti, come al solito troppo buoni!