Ciao Folgore.
Complimenti per il soggetto, forse sporcato troppo poco. Il bianco l'hai messo "puro" o è l'abbaglio del flash?
Secondo me dovevi insistere di più sulle stuccature. Comunque, alla grande, e avanti tutta! Facci vedere altro materiale.
Ciao e B(u)onomodellismoVox anche a te
Ultima modifica di Bonovox il 27 maggio 2009, 1:41, modificato 4 volte in totale.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
non male!! il modello sembra ben riuscito...in 72 non è che si possono fare miracoli sugli aerei a elica ma tu non te la sei cavata male! complimenti e continua sulla tua strada!! o meglio seguendo il tuo piano di volo ehehe!!
Ciao folgore complimenti per il Maccchino. Concordo con COB i miracoli non si fanno su un soggetto del genere....Io ho iniziato la scorsa settimana ad assemblare un macchino della Flying machines 1/72. Spero che entro la meta del prossimo mese di postarlo così lo confrontiamo..... Continua così.... a tutta manetta.
Di che marca è??? Ciao grande .......buon modellismo......
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Come già detto in altre location , il modello è molto carino. Si vedono dei difetti di stuccatura dovuti più alla fretta di finire che ad altro... I lavaggi sono fatti bene!
Sei sulla buona strada Folgore, continua così!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
@Bonovox: Tutti gli aerei della RA erano quasi sempre puliti e in ordine... e sporcarlo troppo non volevo.. ho dato solo il verde scurito ad aerografo sui pannelli e quindi un lavaggio di nero moooolto diluito...
Il bianco l'ho dato puro.. e il flash lo spara troppo si! In realtà è molto più smorto..
@Claudio: è AML.. un marca ceca.. nel WIP ho segnalato tutto
Folgore ha scritto:
@Bonovox: Tutti gli aerei della RA erano quasi sempre puliti e in ordine... e sporcarlo troppo non volevo..
Scusa la mia ignoranza Folgore....Ho imparato un'altra cosa.......!
Ciao e B(u)onomodellismoVox anche a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)