
Scusate l'assenza, ma per ora, dire che tutto è molto problematico ed impegnativo... (un casino insomma!!) è davvero poco...

Infatti solo adesso finalmente posso rendervi partecipi della fine del mio wip con la gallery, dell'Hurricane.
Ma meglio tardi che mai!!

La scatola è l'arcinota e vecchia Hasegawa, corredata di qualche after per rendere le cose più piccanti, in particolare la possibilità di riprodurre un esemplare finlandese che mi ha sempre attirato tantissimo!
In particolare, ha un dettaglio che fino ad ora i miei modelli non hanno mai avuto, il tettuccio termo-formato, un must per questo modello. Prossimamente realizzerò un simpatico e facilissimo tutorial sulla tecnica del vacuform giusto per farvi vedere che questa tecnica non è dopo tutto cosi spaventosa..

Sono contento del risultato venuto fuori, ovviamente qualcosina doveva essere differente,merito anche ai consigli che mi sono stati dati da voi durante il wip, perchè realizzare questo Hurricane non è stato affatto una passeggiata!

In chiusura wip mi avevate consigliato inoltre di aumentare graffi e graffietti e di spingere con il post-shading sul nero..fatto per entrambi!!

Qui il WIP : https://modelingtime.com/forum/viewtopi ... 29&t=15385
Adesso basta chiacchierare, vi prendere l'Hurricane Mk.I matricola HC-454 di Orvo Helenius, 2/LeLv 26 durante il 1943.
....Seguono altre foto!
