Se avete seguito il wip è stata davvero una fatica, sopratutto per il radar in fotoincisione eduard da fissare sul muso la cui costruzione mi ha davvero esaurito ogni stilla di energia modellistica.Per giustificare il non perfetto allineamento delle antenne, possiamo dire che c'è stato un impatto con uno stormo di piccioni durante il decollo...

Al di la di questo il risultato complessivo non è neppure malvagio. Purtroppo ci sono alcune errori da evitare in futuro. La verniciatura del grigio chiaro superiore stavolta non è stata perfetta, risultava troppo gessosa, con la conseguenza di poco grip delle decal e un po di silvering. il fatto delle superfici molto estese da verniciare mi ha fatto cadere nel tranello di colorare con pressioni un po piu elevate per accorciare i tempi e a grande distanza con l'aerografo. Invece dovevo avere pazienza e procedere lentamente e a piccoli step.Un altro errore è stato quello di incollare il trasparennte su trasparente con la colla tappo verde classica tamiya, col risultato di aver rovinato i 2 pezzi. Come consigliatomi è meglio usare una vernice trasparente com X22 oppure la colla vinilica.Le decal non sono il massimo, ma almeno al contrario del mio precdente lancaster non sono troppo spesse.La parte che tutto sommato è venuta meglio credo sia la superficie inferiore.
A voi i commenti: