Salve ragazzi, anche se ci sono state molte magagne causa trasparente ecco finito il tifone e fatta anche una piccola basetta come ultimamente mi stò abituando a fare.
Peccato che alla fine non si riesce a vedere niente degli interni dato che ci ho infilato le p.e. della eduard, peccato.
Eccovi le foto e come al solito critiche ben accette !
Ciao Cosimino
Stupendo...modello e basetta si fondono molto bene ma il velivolo rimane comunque in primo piano!!!
Bravo!
Ma visto che qualcosa la voglio trovare per forza direi: le ruote.... sono un fissato lo so... la prossima volta usa un bel grigio scuro (tipo una sigla Fs 360... per intenderci), schiarendolo poi di più sul batistrada, ed inoltre "afflosciale" anche un pochino. Su questo genere di macchine (massicce e pesanti) avrài un effettone notevole!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Grazie per l'apprezzamento Vincenzo e Max.
In verità gli pneumatici sono stati sgrattugiati abbastanza per dargli l'effetto peso, ho solo dimenticato di fare una foto decente del particolare.
In seguito ho sporcato con terra le ruote (non mi piace come suona "gli pneumatici") per dargli una resa vissuta
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Ciao Cosimo, un gran bel modello, complimenti.
Anche a me il Typhoon è sempre piaciuto, come tutti gli aerei della RAF WWII, tanti secoli fa ne ho fatto uno anch'io, in scala 1:72 ma tutto chiuso e colorazione come si usava al tempo, come uscito di fabbrica.
Bella anche la basetta, un valore aggiunto.
Davvero ben curato il modello nonchè il diorama. Bravo Cosimo
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)