Sperando si veda qualcosa, saluto tutti calorosamente (ma forse di questi tempi anche no) e al prossimo pastrocchio.
Moderatore: Madd 22
Esteticamente lo metterei, ma non so se era usabile sugli Emil 3, perchè ricordo che anzi i 109 inizialmente avevano problemi di autonomia verso l'Inghilterra. Ho qualche pubblicazione, ma mi danno l'aumento di autonomia a partire dal modello F; altrove trovo che era l'E7 a poter montare un serbatoio aggiuntivo, sempre troppo poco per rimanere a lungo sull'Inghilterra. Tuttavia non sono affatto un esperto. Controlla
Ciao Mauro,Seby ha scritto: ↑15 settembre 2017, 23:29Esteticamente lo metterei, ma non so se era usabile sugli Emil 3, perchè ricordo che anzi i 109 inizialmente avevano problemi di autonomia verso l'Inghilterra. Ho qualche pubblicazione, ma mi danno l'aumento di autonomia a partire dal modello F; altrove trovo che era l'E7 a poter montare un serbatoio aggiuntivo, sempre troppo poco per rimanere a lungo sull'Inghilterra. Tuttavia non sono affatto un esperto. Controlla
Ps
La discussione avdrebbe messa in "eliche"![]()