Ho comprato questo kit per partecipare al pizza contest Lombardia (La battaglia d'Inghilterra) ,ma non appena ho aperto la scatola e visto la livrea dell'esemplare stanziato a Malta... è stato amore a prima vista!!!!
Bello,veramente bello,mimetica fatta molto bene,decals messe in modo altrettanto ottimale.c'è giusto una fessura sul muso che si nota un pochino,ma non è nulla da che
Complimenti ancora
Il kit è semplice da montare ,serve solo molta attenzione ad alcuni incastri e quindi tante prove a secco ,e non bisogna dar niente per scontato....una luce sull'ala conbaciava perfettamente ,l'altra no ,ovviamente io avevo provato a secco solo la prima.Altre foto.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
L'esemplare che hai scelto, in effetti, è una gran figata! anche il modello è un bel lavoro... peccato solo per le pannellature che hanno trattenuto un lavaggio un pò leggero.
Per il resto... migliori sempre più!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Bellissimo, la mimetica è proprio particolare! Tocco bellissimo il timone con la camo diversa..!! Unico appunto: col sole, polvere, e caldo che c'era a Malta.. andava super opaco questo Hurricane