Grumman Avenger mk 2 Anti sub in FAA.
Moderatore: Madd 22
-
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: modellista soggetti aereonautici sia jet che eliche
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Modeling Time
- Nome: Gabriele
Grumman Avenger mk 2 Anti sub in FAA.
Ciao a tutti
Finito anche questo modello .
Questo il risultato ottenuto.
Da parte mia un solo commento. Ero partito in quarta ma verso la fine ho perso lo slancio
e il modello non mi ispirava piu come all'inizio. Continua
Finito anche questo modello .
Questo il risultato ottenuto.
Da parte mia un solo commento. Ero partito in quarta ma verso la fine ho perso lo slancio
e il modello non mi ispirava piu come all'inizio. Continua
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: modellista soggetti aereonautici sia jet che eliche
Re: Grumman Avenger mk 2 Anti sub in FAA.
Ultime
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Brave User
Commenti ma soprattutto critiche sono ben accetti
Un saluto Gabriele
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Un'aereo che deve piacere .... e nonostante la apatia che è sopraggiunta, lo vedo come un bel risultato.
Questo grado di usura mi piace, ne poco ne troppo. Il giusto per dare vita al modello.
Bravo.
Questo grado di usura mi piace, ne poco ne troppo. Il giusto per dare vita al modello.
Bravo.
- Seby
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
- Aerografo: no
- colori preferiti: Vallejo, Humbrol
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Sebastian
molto bello gabriele, complimenti pe ril risultato, non mi viene all'occhio nulla fuori posto. il modello deve piacere (parlo dle modello di aereo) e a me risulta strano come un barile volante
però ha una mimetica stranissima che lo rende bellissimo davvero, inoltre come modello in scala la tua realizzazione lo esalta. ultimamente sto facendo diverse usure sui miei modelli, come parte della realizzazione artistica. il tuo è praticamente pulito, ma penso sia una scelta del modellista che nulla toglie alla realizazione
complimenti e aspetto il prossimo!

complimenti e aspetto il prossimo!
"We shall go on to the end. We shall never surrender!"

GALLERIE
AEREI:D 520//P40 C Pearl Harbor//Macchi 202 Folgore//F-15 C Aggressor//P-40E-1 Reynolds//P-40N-1 Hammer//Hawk 81a2 Older//MiG-21 LanceR-A prototype//Snake StukaB2 Trop//Bf109G6 rest.//Bf109F4 Trop Marseille//Spad XIII Hall//P39 Shomo//Fw190 A-3//F4F-4 Smith//P-38 J-10 Hill//Bf109E4 Werra//P-40N Paris//Mosquito Mk.IVB//Spitfire Mk.Ia//Typhoon Mk.Ib//F4U-1A Boyington//P47 Baseler+P51 Meyer//SM79+Fiat G55S
NAVI&MARE: U-Boot VII C//SLC MAIALE//Cruiser Garibaldi (paper)//Titanic//King George V//Greek triera//Bismarck//brig. Golden Star (wooden)
MEZZI TERR:Tiger II + diorama
FIGURINI: Sherlock Holmes//Dr. Watson//diorama+pers USAAF WWII
SPAZIO:sonda Voyager (paperm.)
FANTASY/ROBOT: Break Blade エルテーミス Artemis (paperm.)

GALLERIE
AEREI:D 520//P40 C Pearl Harbor//Macchi 202 Folgore//F-15 C Aggressor//P-40E-1 Reynolds//P-40N-1 Hammer//Hawk 81a2 Older//MiG-21 LanceR-A prototype//Snake StukaB2 Trop//Bf109G6 rest.//Bf109F4 Trop Marseille//Spad XIII Hall//P39 Shomo//Fw190 A-3//F4F-4 Smith//P-38 J-10 Hill//Bf109E4 Werra//P-40N Paris//Mosquito Mk.IVB//Spitfire Mk.Ia//Typhoon Mk.Ib//F4U-1A Boyington//P47 Baseler+P51 Meyer//SM79+Fiat G55S
NAVI&MARE: U-Boot VII C//SLC MAIALE//Cruiser Garibaldi (paper)//Titanic//King George V//Greek triera//Bismarck//brig. Golden Star (wooden)
MEZZI TERR:Tiger II + diorama
FIGURINI: Sherlock Holmes//Dr. Watson//diorama+pers USAAF WWII
SPAZIO:sonda Voyager (paperm.)
FANTASY/ROBOT: Break Blade エルテーミス Artemis (paperm.)
Adoro l'Avenger e le livree dei velivoli FAA. ...quindi non posso che apprezzare il tuo lavoro Gabriele.
La perdita di slancio su un progetto modellistico può capitare (anche io sto attraversando questa fase con il Sabre Trumpeter 1/144) ma il tuo modello non mi sembra assolutamente "tirato via"
P.s. Forse (e sottolineo forse) avrei "movimentato" leggermente di più le superfici bianche che mi sembrano meno invecchiate rispetto a quelle in grigio/verde.
La perdita di slancio su un progetto modellistico può capitare (anche io sto attraversando questa fase con il Sabre Trumpeter 1/144) ma il tuo modello non mi sembra assolutamente "tirato via"

P.s. Forse (e sottolineo forse) avrei "movimentato" leggermente di più le superfici bianche che mi sembrano meno invecchiate rispetto a quelle in grigio/verde.
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
A mia....MI PIACI!

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- corrado25877
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aerei I-II g.m. & sporadici tubi da stufa moderni
- colori preferiti: Tamiya-Gunze-Vallejo
- Nome: Corrado
Forse la livrea più elegante per l'avenger che non spicca certo per eleganza....forse i colori staccano troppo tra loro,ma del resto é molto pulito quindi può starci,le saturazioni magari sono marcate e meno fluide tra loro,ma sono solo gusti personali. Hai tirato fuori un bel modello da vetrina,bel risultato!
Corrado
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
Sicuramente una delle mimetiche più belle di sempre!!!
Bel lavoro davvero spettacolare, anzi, l'aggiunta di un ponte in legno come "base" sarebbe un vero Must come dicono i British!
Bravo!
saluti
Sicuramente una delle mimetiche più belle di sempre!!!
Bel lavoro davvero spettacolare, anzi, l'aggiunta di un ponte in legno come "base" sarebbe un vero Must come dicono i British!
Bravo!
saluti
- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: Akan, MrPaint, Toffano, Gunze
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
d'accordo con Max, una delle livree più belle mai viste... tu l'hai riprodotta davvero bene, come tutto il modello del resto...!