ciao massimo, il modello è davvero bello..e anche l'aereo in questione e la sua livrea, consigliatissimo..

strano mi sia sfuggito il wip perchè mi concentro sulle eliche WWII..boh...perdonami!
per il modello ripeto, mi piace, quindi nessuna critica

mi limito a dirti quello che avrei provato a fare io dopo aver visto questo risultato, specie a questa scala.. per farlo ancora meglio! poi magari dico cappellate e correggetemi!
sul motore dell'ala destra, il verde ha una linea non netta..
gli scarichi o li avrei forati o almeno avrei simulato il foro con del nero, e avrei sporcato un pò la parte finale degli scarichi stessi..
occhio alle eliche, nella macro che hai messo il mozzo sembra un pò troppo smontato..
avrei aggiunto un pò di scrostature
dalla foto frontale la livrea del sotto sembra asimmetrica tra destra e sinistra, ma potrebbe benissimo essere così quindi boh
infine, credo che qui ti sia saltata la vernice sul trasparente, ma non è chiaro se è un effetto della foto
IMG_9889_zps8yjpbl8g.jpg
massima solidarietà sul trasparente. a me è capitato non solo con il g55s (poi pezzo recuperato da altro kit).. ma anche e soprattutto con il sm79..vedi la "gallery" in firma e si che vedrai un trasparente opacizzato dalla colla